www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

Ambra Di Pietro, Egidio Casati, Antonio Fusaro ed Isa Balducci del Colibrì Onlus con i pacchi natalizi che verranno distribuiti a 50 famiglie del territorio.

 

 

Attualità
sociale 2020

 

 
Natale di Solidarietà
Il circolo Colibrì regala un sorriso a 50 famiglie di Giulianova
 

GIULIANOVA, 16.12.2020 - Un natale di solidarietà, quello che il Colibrì Onlus di Giulianova regalerà a cinquanta famiglie del territorio. Nuova iniziativa benefica della virtuosa associazione di volontariato, che ricorda le donazioni di pacchi alimentari che, in occasione del primo lockdown, hanno contribuito a portare un po' di sollievo a chi si trovava in condizioni di difficoltà.

«Grazie al contributo economico di alcuni commercianti giuliesi e ai proventi che la nostra associazione è riuscita a raccogliere nei mesi estivi – dichiarano Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì Onlus – siamo riusciti ad allestire 50 pacchi natalizi che, in questi giorni, consegneremo alle famiglie da noi selezionate. Una piccola strenna natalizia che vuol contribuire a regalare un po' di calore a chi ne ha bisogno. Ringraziamo i nostri attivissimi soci Antonio Fusaro ed Isa Balducci, che non ci fanno mai mancare il loro aiuto e l’entusiasmo».

Il Colibrì Onlus ringrazia per le generose donazioni le seguenti attività commerciali di Giulianova: bar L’Angolo, market Di Salvatore, parrucchiera Patrizia, bar Giardino e la tabaccheria di via Dell’Annunziata.

 

Circolo culturale "Colibrì" Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo