www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 
Domenica 9 maggio si terrà La Giornata Ecologica
Attualità
comitati quartiere 2021

 

 
Comitato di Quartiere Annunziata

Donati al Parco dell’Annunziata la panchina dei ricordi e un nuovo albero

 

 

GIULIANOVA, 24.4.2021 - Questa mattina sono terminati i lavori sulla vecchia panchina tonda con l’apposizione  di due scritte donate dalla New Star, la prima “La panchina dei ricordi” è una scritta evocativa per tutti coloro che si sono seduti lì negli anni, la seconda “Pensa a tutta la bellezza intorno a te e Sii felice” è una citazione di Anna Frank ed è un inno alla natura e al suo rispetto.

Sempre questa mattina il Parco dell’Annunziata si è arricchito di una nuova pianta, un Acero Crimson Senti, donata dalla famiglia Gianpiero Calvarese che, con questo gesto, ha voluto esprimere il proprio amore per il parco ed il quartiere in cui vive.

Il Comitato ha previsto per domenica 9 maggio una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e al litorale sud. L’evento avrà il patrocinio del Comune di Giulianova, l’adesione dell’Eco Te.Di. che fornirà il materiale e la collaborazione dei Boy Scout di Giulianova, degli “Amici del Parco Annunziata e fiume Tordino”. Inoltre, il Comitato, invita tutti coloro che amano la natura e soprattutto i bambini a partecipare.

 

Il Presidente del Quartiere Annunziata

Alessandro Brandimarte


Addetto Stampa del Comitato del Quartiere Annunziata

Lorenzo Garbatini 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo