www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

 
In programma, 4 film e 4 grandi biografie rispettivamente il 7, 14, 21 e 28 marzo, alle ore 21, con ingresso libero.
 
 
Martedì 14 marzo, "Harriet" al Kursaal
 

Secondo appuntamento, domani, 14 marzo, al Kursaal, con la rassegna cinematografica "Marzo d'Essai". In programma, "Harriet" di Kasi Lemmons, emozionante storia dell’attivista di colore Harriet Tubman. Su richiesta dell’utenza, le proiezioni in calendario inizieranno, a partire da domani, alle 21.30

 

 

 

Attualità
cultura 2023

 

 
Marzo d'essai

Da martedì 7 marzo rassegna cinematografica di film d'autore in sala Buozzi

 

GIULIANOVA, 28.2.2023 - Partirà martedì 7 marzo prossimo, in sala Buozzi, la rassegna di film d'autore che l'Amministrazione Comunale propone ai giuliesi, per la prima volta e nel primo mese di primavera.

"Marzo d'essai", questo il titolo della selezione cinematografica, inizierà con la proiezione di "Tolkien", il film che racconta la vita e disegna la personalità del padre della celebre saga del "Signore degli Anelli".

Le biografie di 4 personalità straordinarie saranno al centro della rassegna. Facile ricordare le date (7, 14, 21, 28); altrettanto semplice fissare i titoli: "Tolkien", "Harriet", "Nureyev", "Judy".

L'ingresso è libero, con inizio alle 21.

«Siamo particolarmente soddisfatti di questa scelta - spiega l'assessore alla Cultura Paolo Giorgini - L'Amministrazione ed il mio Assessorato l'hanno promossa con entusiasmo. Sarà un esperimento e siamo sicuri che l'abitudine del "martedì con il buon cinema" avrà successo. In tanti sono costretti ad andare fuori Giulianova per godersi un bel film. A marzo si potrà restare a Giulianova e riscoprire il grande schermo, divertendosi e riflettendo».

 

Ufficio di staff

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo