www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

 
Attualità
POLITICA 2023

 

 
Iniziative di Quartiere
Nasce l’Associazione Quartiere Annunziata. Presidente Sandro Brandimarte
 

GIULIANOVA, 27.2.2023 - Dalla neonata Associazione "Quartiere Annunziata" riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Con piacere e trepidazione vogliamo annunciarvi come, dall’idea di sette amici diversi tra di loro, è nata l’idea di un progetto che si sta trasformando in una solida realtà.

Calcando le orme del “Comitato di Quartiere Annunziata”: Alessandra Martinelli, Arianna Marozzi, Lorenza Mastrilli, Nicola di Battista, Roberto Di Giammatteo e Verena Fratoni affiancheranno l’ex presidente Alessandro Brandimarte in un nuovo progetto finalizzato allo sviluppo del quartiere stesso nonché della città di Giulianova tutta.

L’opera di valorizzazione del territorio, iniziata da Brandimarte, ha suscitato in questi ragazzi un atteggiamento propositivo ed è stata sentita sì fortemente da portarli a scegliere, in maniera del tutto libera, di fondare una nuova associazione che li porterà a mettersi in gioco e farsi interpreti e promotori degli interessi dei cittadini di fronte alle istituzioni e alla pubblica amministrazione.

«Daremo importanza all’ambiente, ai bambini, ai progetti, alla natura, alla musica e all’arte con attenzione e precisione. – dichiara Alessandro Brandimarte – Tutti insieme possiamo fare la differenza e noi cominciamo da qui».

Il direttivo della neonata associazione è formato dal Presidente Sandro Brandimarte, dalla vice Verena Fratoni, Lorenza Mastrilli avrà il ruolo di segretaria mentre Alessandra Martinelli di tesoriere, e dagli altri tre membri Nicola Di Battista, Arianna Marozzi e Roberto Di Giammatteo.

I soci fondatori sono: Ivan Cipolloni, Lorenzo Garbatini, Tiziano Sistilli, Domenico Marà, Emiliano Casalvieri, Marco Nazionale, Umberto Zanon, Salim Othman, Peppino Ricci, Luciano Di Pietro, Anna Marinelli, Gabriella Piersanti, Raffaele Nardi, Davide Galassi, Giuseppe Scimitarra, Nadia Di Pompeo, Stefano Di Berardino, Marina Bevilacqua, Lucia Coduti, Barbara Renzi, Alessandra Di Salvatore, Alessandro Mignardi, Angela Maddaloni, Daniela Bianchi e Paolo Giannino.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo