Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
} Giulianova Calcio
} Calcio
} Atletica
} Basket
} Canottaggio e Vela
} Ginnastica
} Pallavolo
} Pattinaggio
} Tennis
} Altri sport
 Attualità
} Cultura
} Eventi
} Politica
} Servizi Sociali
} Scuola
} Turismo
} Altri fatti
 News

Giulianova

Provincia

Regione

In Italia

In Europa

Nel Mondo

}

Comune: Smentito lo stato di agitazione dei Vigili Urbani

Lunedì 19 Aprile 2010Turbolenze all'interno del Corpo? Non mi risulta. A me sembra, piuttosto, che vi sia qualcuno che, di sua iniziativa, e per ragioni che mi sono ignote, sta tentando di alimentare artificiosamente, con notizie non veritiere, un clima di conflittualità che, lo ribadisco, non esiste né all'interno della Polizia Municipale, né con altri settori del Comune”.

Il comandante della Polizia Municipale, dott. Roberto Iustini, interviene sulle notizie che dipingono una Polizia Municipale sul piede di guerra a causa, come si è sostenuto, del mancato pagamento degli straordinari e del premio incentivante.

Intanto – chiarisce il comandante Iustiniè giunta la rassicurazione che entro la fine di questo mese verranno pagati sia gli straordinari che i premi incentivanti. E posso garantire che  non è stato previsto alcun taglio di orari né riduzione di turni. La verità è invece che si sta predisponendo un piano di lavoro per la stagione estiva che preveda il terzo turno serale-notturno. E ciò con un notevole sforzo finanziario da parte dell'Amministrazione, giacché i premi incentivanti previsti per il 2010 avranno un'entita superiore a quelli stanziati nello scorso anno. Ed inoltre – conclude il maggiore Iustini – da metà maggio saranno assunti a tempo determinato quattro agenti per far fronte alle esigenze relative al periodo estivo”.

Coordinatore Ufficio Stampa Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

tel.  +39 085 80.21.264 - fax  +39 085 800.31.33

mobile 348 2219241

Il comandante Iustini: “Notizie non veritiere: nessun taglio di orari e nessuna soppressione di turni”.
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo