Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
  Arta: Iniziative per una maggiore presenza sul territorio

Pescara, 3.5.2012 - Dopo il convegno del 20 aprile scorso a Pescara per lanciare il logo rinnovato e migliorare il dialogo con il sistema produttivo regionale, l’ARTA Abruzzo si appresta ad incontrare il territorio in due nuovi appuntamenti che sono stati approvati questa mattina dal Comitato Tecnico su proposta del Direttore generale Mario Amicone.
Dal 24 al 27 maggio prossimi l’Agenzia sarà presente al “Salone della ricostruzione” di L’Aquila con uno stand espositivo e materiale informativo sulle attività realizzate dopo il terremoto del 6 aprile 2009 per la rimozione e lo smaltimento delle macerie. “Pur avendo registrato direttamente ingenti danni a causa del sisma - spiega il Direttore Amicone - l’ARTA si è spesa da subito per aiutare la città a superare l’emergenza e vuole contribuire a velocizzarne la rinascita con azioni concrete. In occasione del Salone i nostri tecnici daranno dimostrazioni pratiche degli interventi svolti nel capoluogo in questi tre anni e risponderanno alle curiosità dei visitatori”.
Il 5 giugno, invece, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente, i quattro Distretti provinciali di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo saranno coinvolti nella “Giornata a porte aperte”: previsti visite guidate nei laboratori e incontri rivolti a scuole, università, associazioni, professionisti del settore e famiglie.

 

Per la stampa:

Dott.ssa Nadia Miriello

085 4500206 – 320 8151498
e-mail ufficio: n.miriello@artaabruzzo.it
e-mail personale: nadiamiriello@alice.it

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo