Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Week end di reati: A Roseto furto di rame, a Notaresco tre patenti ritirate per alcool

 

ROSETO (Te), 18.2.2013 - Anche il fine settimana appena trascorso ha visto i Carabinieri della compagnia di Giulianova impegnati su più fronti. Servizi preventivi per assicurare il controllo e la vigilanza sul vasto ed impegnativo territorio di competenza, servizi di Ordine Pubblico che vedono l’Arma sempre presente sia in occasione di manifestazioni sportive, sia in occasione di eventi di varia natura come l’attuale campagna elettorale. Nel pomeriggio di ieri  domenica 17 febbraio i carabinieri della stazione di Roseto hanno tratto in arresto due cittadini albanesi:

- SALLAKU Luan 43 enne residente a Bellante;

- KIPTIU Petrit 56 enne residente a Bellante;

gli stessi dopo aver sfondato un portone d’ingresso, penetravano all’interno di uno stabilimento tessile ove arraffavano materiale in rame ed ottone ivi presente per un valore di oltre 1000 euro, per poi allontanarsi indisturbati. La pattuglia intervenuta sul posto a seguito di segnalazione telefonica, sorprendeva i due individui mentre cercavano di allontanarsi con la refurtiva, infatti nonostante la fuga a piedi per le vie circostanti i due venivano raggiunti, bloccati e tratti in arresto, la refurtiva, interamente recuperata veniva restituita la proprietario dello stabilimento. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziari, i due albanesi venivano ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo previsto per la tarda mattinata di oggi.

 

Compagnia Carabinieri Giulianova

NOTARESCO (Te), 18.2.2013 - Infine sono state ritirate tre patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica. I titolari, sorpresi con un tasso alcolemico superiore al limite consentito sono stati opportunamente deferiti all’Autorità Giudiziaria, l’autovettura sequestrata per la successiva confisca. In uno dei tre casi, il giovane, noncurante dello stato psicofisico dovuto all’eccessiva assunzione di alcool si poneva alla guida di un fuoristrada causando un  incidente stradale in prossimità del comune di Notaresco.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo