Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

CSI Teramo: La 19ª giornata del Trofeo Happy Park di calcio

 

TERAMO, 27.2.2013 - Dal Csi di Teramo riceviamo e pubblichiamo risultati e classifiche della 19ª Giornata del Trofeo "Happy Park" di calcio a 11:


Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone A

“Il Kondor è in volo”
Sorrisi pieni per le prime quattro della classe, tutte vittoriose nell’ultimo turno di campionato prima della sosta programmata per il prossimo weekend.
Dopo il turno di riposo, si rivela essere pimpante il ritorno sui rettangoli di gioco del Colleatterrato: la capolista dilaga sulla Specola nella tana del Cafè de Paris (1-6, doppio Di Pietro, Di Berardino, Pelusi, Cruciani e un’autorete, Ciampani sul fronte casalingo), ma deve fare i conti con la buona vena del Real Castelnuovo che rimane a cinque lunghezze e ne rifila tre al Poggio Umbriccio (3-1, doppietta per Andreone, gioie personali per Berardinelli e Di Gennaro).
Prosegue l’ascesa a braccetto di Pietro Ferronuovo e Kondor Piano d’Accio, sempre sul terzo gradino del podio: i primi beneficiano dei tre punti a tavolino nel test con il Nepezzano, mentre i secondi espugnano nitidamente (1-3, doppio Lori e Roscioli, il “solito” Gramenzi nel team di casa) il campo dell’Arcaini Consulenze.
L’unico pareggio di giornata (1-1) si concreta nel match tra Amatori Cona e Orange Pagannoni: Soru e Di Clemente ne sono i firmatari.
Nella graduatoria riservata ai bomber, infine, Andreone (Castelnuovo) compie un doppio, importante passo in avanti, tale da agganciare in vetta De Santis (Colleatterrato) a quota tredici reti.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone B

“Un poker da trasferta”

Con il turno di riposo osservato dalla capolista Muppet, ne approfitta il Cult Cafè Giulianova: i giuliesi calano il pokerissimo nella trasferta di Controguerra (2-5, tripletta di uno scatenato Di Paolo, seguito a ruota da un doppio Iaconi, mentre servono soltanto ad addolcire la pillola le firme di Marinelli e Di Leonardo tra i vinti).
Tra le due battistrada e le inseguitrici si apre una voragine: è bagarre, quindi, in ottica terzo posto, utile per un posto play-off, con una clamorosa serie di ecatombe delle presunte protagoniste.
Cadono, infatti, il Cmc S.Omero nel derby di Nereto con la Stella Azzurra (sonoro 3-0 griffato Pulcini, D’Angelo e Ramilli) e, a sorpresa, tra le mura amiche, sia il Di Paolo Arredamenti con il Lokomotiv Ripa (1-2, gol di Petrelli, Pomponi e Bilò) che il Poggio Morello con la Toranese, quest’ultima autore di un blitz davvero a sensazione (2-3, decidono Fiorà, Zenobi e Di Filippo, non bastano dall’altro lato Di Matteo e Gatti).
In una giornata decisamente favorevole alle compagini “viaggianti”, esulta anche il Viro Carni a Villa Rasicci (1-3, doppio Barone e Di Persio, di Danesi il gol della bandiera).
La classifica dei cannonieri è praticamente monopolizzata dalla coppia-gol che veste Stella Azzurra Nereto: Ramilli, ora, con dodici reti, precede di un soffio D’Angelo, entrambi protagonisti nell’ultimo turno.

 

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone C

“Chiarino tris, le Api pungono”

Sono tre le squadre rimaste ai box nella giornata andata in archivio: a quello imposto dal calendario per la leader Miller Voltarrosto, si aggiunge quello causato dal maltempo per Castelli e Scerne, con i primi attesi da ben due recuperi che potrebbero ridisegnare la generale.
Al Piane ’90 basta Leone per superare l’ostico Lions Villa (1-0) e salire al secondo posto in solitudine, il Chiarino ricomincia da tre con il S.Petronilla (3-1, i due Corti a segno, Guga per i rosetani).
Il Dimarcolor, invece, si dimostra essere il miele più dolce per le Api Giallonere, capaci di pungere in ben cinque occasioni (2-5, tris per Di Giammarco, a segno pure Ragusi, Ferreo e, tra gli adriatici, Cipriani e Di Donato) e di salire, così, a metà classifica. Pareggio a suon di gol tra Vannucci e Mojito (2-2, reti di Bleamba e Marchegiani tra le fila ospiti, il capocannoniere Montedoro e Palazzese per i padroni di casa) con le due società che confermano il divario di sei lunghezze.


Risultati e classifiche 19ª Giornata
 

CSI CALCIO a 11

GIRONE A

PROGRAMMA

CLASSIFICA

Cafè de Paris - Colleatterrato

1-6

Colleatterrato

40

Arcaini Consulenze

23

Real Castelnuovo – Poggio Umbricchio

3-1

Real Castelnuovo

35

Tosti Teramum

22

Am.Cona Teramo – Orange Pagannoni

1-1

Am. P.Ferronuovo

31

Am.Cona Teramo

17

Am. P.Ferronuovo – Ac Nepezzano

3-0 tav.

Kondor Piano d’Accio

31

Ac Nepezzano

16

Arcaini Consulenze – Kondor Am. Piano d’Accio

1-3

Poggio Umbricchio

25

Cafè de Paris Specola

3

Riposa: Tosti Teramum

Orange Pagannoni

24

 

 

 

CSI CALCIO a 11

GIRONE  B

PROGRAMMA

CLASSIFICA

Stella Azzurra Nereto – Cmc S.Omero

3-0

Muppet

40

Lokomotiv Ripa

18

Atl.Poggio Morello – Mb Toranese

2-3

Cult Cafè Giulianova

38

Viro Carni

17

Asd Villa Rasicci – Viro Carni

1-3

Cmc S.Omero

31

Mb Toranese

15

Pol.Controguerra – Cult Cafè Giulianova

2-5

Arredamenti Di Paolo

31

Controguerra

9

Arredamenti Di Paolo – Lokomotiv Ripa

1-2

Stella Azzurra Nereto

30

Villa Rasicci

5

Riposa: Muppet

Atl.Poggio Morello

27

 

 

 

CSI CALCIO a 11

GIRONE C

PROGRAMMA

CLASSIFICA

B.Vannucci – Mojito

2-2

Miller Voltarrosto

42

Api Giallonere

19

Castelli – Scerne

Rinv

Piane ‘90

38

S.Petronilla

16

Nsc Chiarino – S.Petronilla

3-1

Am.Scerne

35

Vannucci

15

Piane ’90 – Lions Villa

1-0

Nsc Chiarino

31

Fc Mojito

9

Dimarcolor – Api Giallonere

2-5

Lions Villa

29

Dimarcolor

2

Riposa: Miller Voltarrosto

Ac Castelli

27

 

 

 

  Marco De Antoniis - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo

 

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo