Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News/Regione

Confindustria Chieti e Pescara mette i partiti a confronto

 

PESCARA, 12.2.2013 -  In vista delle prossime elezioni politiche, Confindustria Chieti e Confindustria Pescara organizzano per il 15 febbraio p.v. alle ore 10:00 presso la sala Convegni dell'Hotel Best Western Parco Paglia (Via Erasmo Piaggio n.17 - Chieti Scalo) un incontro con i rappresentanti (Capolista al Senato o Capolista alla Camera) del "Partito Democratico", del "Popolo delle Libertą" e della "Scelta Civica - con Monti per l'Italia" per conoscerne i programmi, le iniziative e le proposte in favore dello sviluppo del tessuto economico e imprenditoriale del nostro paese.

Le nostre Associazioni, da sempre apartitiche, mantengono con la Pubblica Amministrazione e con i Partiti Politici rapporti ispirati a correttezza e integritą, ma richiedono anche un confronto costante per una programmazione certa e condivisa della politica economica e delle strategie di politica industriale.

Modererą il dibattito il Direttore del Quotidiano Il Centro Mauro Tedeschini.

 

Da Laura Federisicis - Addetto Stampa Confindustria Pescara

Il 15 febbraio alle ore 10:00 presso la sala Convegni dell'Hotel Best Western Parco Paglia (Via Erasmo Piaggio n.17 - Chieti Scalo)

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo