Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

CSI: Rombano i motori per le finali regionali

 

TERAMO, 23.5.2013 - È partito il countdown per la "tre giorni" dedicata alle finali regionali degli sport di squadra CSI. Nelle giornate del 24 , 25 e 26 maggio, infatti, nella location di Francavilla al Mare, le squadre ad aver superato il precedente step provinciale si sfideranno alla conquista del titolo regionale nelle rispettive categorie di riferimento.

Si comincia domani, alla 20.30, quando al Palasport della cittadina balneare Polisportiva Stadium Atessa (1ª Tecnica Chieti) e 50 €uro (1ª FairPlay Teramo), seguite alle 22 da The Avengers Volley (1ª FairPlay Lanciano) e Asd Tocco Volley (1ª FairPlay Chieti), scenderanno in campo nel turno preliminare della Pallavolo. Le vincenti sfideranno poi la Vasto Pesca Team (1ª Tecnica Lanciano) e Lli Bill Timp (1ª Tecnica Teramo) nelle semifinali in programma domenica mattina, pass per le finali che si disputeranno in serata.

Gli incontri di calcio, calcio a 5 e pallacanestro saranno concentrati, invece, tra le giornate di sabato 25 e domenica 26. Prime a scendere in campo per il calcio a 5, presso il Centro Sportivo "La Campagna", Casale delle Arti (1ª Tecnica Teramo) e Oratorio Montenerodomo (1ª FairPlay Chieti) alle 16, seguite da Asd Filetto (1ª FairPlay Lanciano) e Sportmania (1ª FairPlay Teramo) alle 17, giocheranno per accedere alle semifinali di domenica dove ad attenderle ci saranno, prima di un'eventuale finale, Oratorio Villa Romagnoli (1ª Tecnica Lanciano) e Asd Integra Sport Chieti (1ª Tecnica Chieti).

Nel calcio si calca il terreno di gioco dalle 19 di sabato presso l' antistadio, con le semifinali tra Real Metropolis Lanciano (1ª Tecnica Lanciano) e Amatori Scerne (1ª FairPlay Teramo) e Antonio Miller Voltarrosto (1ª Tecnica Teramo) e Stilottica Rapino (1ª FairPlay Lanciano). Le due vincenti avranno accesso alla finale di domenica pomeriggio presso lo Stadio Comunale. Tra sabato sera e domenica pomeriggio sipario anche sulla pallacanestro, con Movida (1ª Tecnica Interprovinciale), Fantasticc Basket (1ª FairPlay Teramo), A.S. Teramo a Spicchi (1ª Tecnica Teramo) e New Basket Atessa (1ª FairPlay Interprovinciale) a giocarsi lo scettro di campione regionale di categoria.

Il ringraziamento da parte dell'intero movimento ciessino abruzzese nelle parole del Presidente De Marcellis: "Desidero ringraziare l'amministrazione comunale di Francavilla al Mare, in particolare nella figura dell'Assessore allo Sport Rocco Alibertini , per la disponibilità e l'accoglienza riservata a quella che sarà, senza dubbio, una manifestazione festosa".

 

Roberto D'Arcangelo - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo

Il 24, 25 e 26, a Francavilla al Mare, in palio i titoli nelle discipline del calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo