Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

CSI per L'Aquila, giovani in campo nel villaggio sportivo de "La Meridiana"

 

L'AQUILA, 3.9.2013 - Dal Csi Abruzzo riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la pausa estiva, si rimette in moto la macchina organizzativa di “Move your body stretch your mind”, il progetto promosso dal CSI Abruzzo, con la partnership di CSI L’Aquila e CSI Teramo, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Per domani, mercoledì 4 settembre, è in programma un’iniziativa pubblica, rivolta a tutti i giovani, nell’area all’aperto prospiciente il Centro Commerciale “La Meridiana”, in via Rocco Carabba a L’Aquila.

A partire dalle ore 15, sul campo polivalente allestito per l’occasione, sarà possibile praticare differenti attività sportive, nel segno della passione e del divertimento, anticipazione delle attività da svolgere nei centri di aggregazione che il progetto si propone di sviluppare.

L’evento costituirà un’ulteriore occasione per promuovere ai ragazzi presenti le prospettive di “Move your body stretch your mind”.

  Marco De Antoniis - Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo