Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News/Regione

Al Kabala la creatività e la tecnica di Michele Di Toro

 

PESCARA, 29.1.2013 - Per alcuni un musicista classico con anima jazz, per altri un jazzista con anima classica.

A Michele Di Toro poco importa, chiede soltanto un pianoforte ed un palco per stupire.

La sua straordinaria capacità interpretativa sara’ di casa al Kabala, giovedì 31 gennaio a Pescara presso Pontevecchio (via Nazario Sauro con inizio alle ore 20, ingresso riservato ai tesserati, con possibilità comunque di tesserarsi in loco, info e prenotazioni   3294113639 - 0854511302).

Difficile aggiungere qualcosa che già non sia stato detto di questo eclettico musicista, con una discografia importante alle spalle unita a collaborazioni artistiche di altissimo livello.

Del resto i suoi numerosissimi live in Italia ed Europa costituiscono un biglietto da visita chiaro. Una cosa pero’ va detta, i suoi concerti sono un meraviglioso passaggio sull’imprevedibilmente bello, ogni esecuzione di Michele Di Toro non è mai uguale a se stessa.

“E’ anche questa la magia della musica, il suo continuo divenire, faremo un bel viaggio a cavallo tra l’America e l’Europa vi saranno tanti brani di mia composizione ed alcuni standard, ci sarà da divertirsi”.

Per gli intenditori decisamente un’occasione da non perdere, visto che non ti ascolteremo per un pò “Proprio così, quello del Kabala sarà il mio ultimo concerto in abruzzo prima di partire per l’Inghilterra, sarò impegnato dal sette al sedici febbraio in un tour con il quintetto del sassofonista Tommaso Starace che vive lì da ormai sedici anni. Un bel giro che toccherà varie città tra cui Londra, Oxford e Nottingham. Sarà bello suonare con e tra amici prima della partenza”

I compagni di viaggio, per la serata del 31 gennaio rispondono ai nomi di Daniele Mencarelli (contrabbasso) e Nicola Angelucci (batteria).

  info e prenotazioni: 3294113639 – 0854511302

Giovedì 31 gennaio, a Pescara, il live del talentuoso musicista. Ultimo concerto in Abruzzo prima del tour in Inghilterra.

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo