Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News/Regione

Morto il giornalista Lodovico Petrarca, il cordoglio dell'Unci Abruzzo

 

PESCARA, 7.1.2013 - E' morto questa mattina in ospedale, a Pescara, Lodovico Petrarca, che il mese scorso si era dimesso dall'incarico di segretario dell'Associazione stampa abruzzese. Petrarca, 70 anni, sposato e con un figlio, ha lavorato a lungo in Rai. Era in pensione da qualche anno.

In gioventù era stato insegnante e funzionario dell'Inps e aveva iniziato la sua attività giornalistica come free lance al Messaggero e in Rai. A lungo è stato presente all'interno dell'Associazione stampa abruzzese.

FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ITALIANA

Unione Nazionale Cronisti Italiani

Gruppo Abruzzo

 

Pescara, 7.1.2013  - L’UNCI Abruzzo esprime profondo cordoglio per la scomparsa del collega Lodovico Petrarca, ex segretario dell’Associazione stampa regionale, morto stamani all’ospedale di Pescara. Nei tanti anni di lavoro in Rai, di cui è stato uno dei cronisti di punta, Petrarca aveva seguito i più importanti casi di cronaca con passione, competenza e professionalità. Alla moglie Mirella, al figlio Michele e a tutti i famigliari vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza del Gruppo abruzzese dell’Unci.

Per anni seguì con competenza e professionalità i grandi casi di cronaca
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo