Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Lions Club Giulianova: Valeria Nina Franceschini nuovo presidente

 

 GIULIANOVA, 5.5.2014 - Ieri sera, presso l'Hotel Cristallo di Giulianova, si e' riunita l'Assemblea dei soci del Lions Club di Giulianova per il consueto rinnovo delle cariche sociali che entreranno in carica dal 1 luglio del c.a. L'Assemblea regolarmente convocata e superato il numero legale dei soci aventi diritto, ha votato in maniera unanime il nuovo direttivo del Lions Club di Giulianova. Di seguito si riporta l'organigramma completo:

PRESIDENTE: VALERIA NINA FRANCESCHINI
Past President: Romano Rosati
1 Vice Presidente: Claudio D'Archivio
2 Vice Presidente: Lucio Lattanzi
Segretario: Maurizio Vaccarili
Tesoriere: Giulio Mosca
Cerimoniere: Paolo Di Silvestri
Consigliere: Enrico Chiappini
Consigliere: Antonio Ragionieri

Comitato Soci
Presidente: Giuseppe Ricci
Componente: Valerio Semproni
Componente: Rosella Del Vomano

Revisori
Alfano Di Paolo
Marco Di Pietro
Graziano Vagnoni

Probiviri
Tito Marcelli
Costanza Infante
Silvio Brocco

Il Presidente appena eletto ha voluto ringraziare tutta l'Assemblea per la fiducia accordata, nonché tutti coloro che hanno accettato di partecipare al nuovo Direttivo in un progetto complessivo ampio. Altresì, ha voluto ribadire l'importanza della diffusione dei valori lionistici " volti sempre a costruire e mai a distruggere", introducendo una nuova figura, ovvero quella del Consigliere Emerito, affidata al socio Giovanni Di Giovanni, che affiancherà il Presidente nelle scelte strategiche del club. Infine, un ringraziamento particolare e' stato rivolto al Past President Romano Rosati per aver avuto cura e custodia della serenità del club, con intense e piacevoli attività volte all'amicizia. In linea con quanto affrontato nel precedente anno lionistico, il Presidente ha voluto sottolineare l'importanza di una maggiore visibilità sul territorio intercettando le sensibilità della comunità Giuliese in collaborazione con le Istituzioni territoriali.

 

Dr. Romano Rosati

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo