Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
L'ultimo saluto: Il feretro ricoperto di fiori e vessilli giallorossi
 

Lutto: Muore in un incidente stradale Giovanni Beati

 

 GIULIANOVA, 22.8.2014 - E’ morto in un incidente stradale, avvenuto poco dopo la mezzanotte, Giovanni Beati, storico bagnino dello stabilimento Jamming ma anche cuoco al ristorante "Il Guazzetto", in Via Trieste. Aveva compiuto 61 anni il 23 Giugno scorso.
Residente a contrada Ripoli di Mosciano, sulla strada di casa, in zona Case di Trento, Beati è stato vittima dell’impatto mortale con un’auto alla guida del suo scooter.
Vani si sono rivelati i soccorsi immediati e il trasporto all'ospedale di Giulianova, dove è giunto cadavere. Le cause e la dinamica dell’incidente sono al vaglio delle forze inquirenti. Giovanni, che piangiamo anche come amici di spensierata adolescenza, era benvoluto per la sua disponibilità, la sua simpatia e il suo impegno nel sociale, oltre che per essere grande tifoso del Giulianova. Fenomenali i suoi brodetti e le sue cotture di pesce da cui era particolarmente stregato il tecnico giuliese Marco Giampaolo, suo fraterno amico. Giovanni lascia la moglie Antonietta e il figlio Simone. I funerali si svolgeranno domani, Sabato 23 Agosto, alle ore 16, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova Lido. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo