Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Atri: Due concerti di Natale degli allievi di Piero Mazzocchetti

 

ATRI (Te), 15.12.2014 - Due concerti della Crossover Academy del M° Piero Mazzocchetti per celebrare il Natale. Una selezione di cinquanta brani, dieci esibizioni di pianoforte, 130 ragazzi impegnati sul palco: questi i numeri dei due concerti organizzati dal Tenore Abruzzese, con l’ausilio del suo Staff di Collaboratori (Pierluigi Santullo, Angelo Graziani, Lindo Terrenzio, Nicola Russo, Umberto De Baptistis ed Antonio Di Giosafat), per celebrare il Natale.

L’appuntamento con la buona musica, diventato ormai tradizione per la più prestigiosa Accademia di Alto Perfezionamento in Canto Lirico e Leggero in Abruzzo, gode del Patrocinio della Città di Atri, della Presidenza della Regione Abruzzo e della ONLUS “IL TRATTURO: una strada per la vita”.

Il concerto, completamente gratuito e con ingresso ad invito, si terrà, come ogni anno, nella suggestiva cornice del Teatro Comunale di Atri, sabato 20 dicembre alle ore 21.00.

Con questa iniziativa, volutamente legata anche alla solidarietà (sarà invero allestito all’ingresso in teatro un angolo curato dalla ONLUS “Il Tratturo”, attiva nel Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti che ha scelto Piero Mazzocchetti quale Testimonial), la Crossover Academy si proietta verso un nuovo anno ricco di impegni e occasioni culturali, ricreative e sociali condotte sul territorio abruzzese e nazionale all’insegna dello scambio di esperienze e della solidarietà, tra cui master con prestigiosi artisti tra cui Beppe Vessicchio ed a Sanremo in concomitanza con il più blasonato festival della canzone italiana.

La Crossover Accademy al Teatro Comunale Sabato 20 Dicembre, alle ore 21.oo
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo