Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Calcio CSI: L'Arredamenti Di Paolo incalza la Tosti Sas Teramum

 
Amatori Piane 90 (Girone B)
 

TERAMO, 11.12.2014 - Ultimo turno interessante nel Campionato Calcio a 11 Open. Lo scontro al vertice del Girone A, valido per la 10^ giornata,  tra  la Tosti Sas Teramum e l’Arredamenti  Di Paolo, ha visto quest’ultimi imporsi per 4-3 sul proprio campo dopo una partita combattuta e spettacolare. I tre punti conquistati dall’undici bellantese, permettono di accorciare le distanze sulla battistrada. Ora la Tosti Sas Teramum comanda con 24 punti, uno soltanto in più dell’Arredamenti Di Paolo che ne conta 23. Tre sono state le vittorie ottenute sul campo amico, una in esterna ed un pareggio. L’unica gara con il segno X è stata quella che ha visto opposte le formazioni del Real Castellalto e la Kondor Piano D’Accio. 3-3 il risultato finale, dopo un match combattutissimo.  La terza forza del campionato, l’Amatori San Nicolò (19), ha vinto in trasferta, battendo per 3-1 il Lokomotiv Ripa. L’Amatori Cona resta all’ultimo posto della graduatoria con 6 punti all’attivo, avendo subito l’ennesima battuta d’arresto ad opera della Polisportiva Colleatterrato, 3-0 il finale. Vittoria di misura 1-0 per il Cafè De Paris Specola che ha superato  l’Amatori Alpini Teramo, quest’ultimi restano al quarto posto della graduatoria con 13 punti. Complessivamente sono state realizzate 21 reti. Prossimo turno esterno per la capolista Tosti Sas Teramum sul campo della Lokomotiv Ripa, match casalingo per l’Arredamenti Di Paolo che affronterà l’Amatori Cona. Questa la classifica aggiornata del Girone A:Tosti Sas Teramum 24; Arredamenti Di Paolo 23; Amatori San Nicolò 19; Amatori Alpini Teramo 13; Polisportiva Colleatterrato e Cafè De Paris Specola 12; Lokomotiv Ripa 11; Kondor Piano D’Accio 10; Real Castellato 8; Amatori Cona 6.

 

Nel Girone B, la Macelleria Manetta non conosce ostacoli. Anche l’ultimo turno, dieci gare giocate, ha confermato il momento di forma della capolista che comanda la classifica  con 23 punti all’attivo, grazie al successo ottenuto in esterna (3-0) sul campo del Lions Villa. Al secondo posto della graduatoria c’è l’Amatori Ferronuovo (20) che non è andato oltre lo 0-0 interno con il Poggio Umbricchio J. Thomas. Quest’ultimi, terzi a quota 19, confermano il trend positivo delle ultime giornate. L’Amatori Piane 90 (19) aggancia la terza posizione, andando a vincere per 4-0 sul terreno di gioco  dell’Orange Pagannoni. Successo importante per il Real Ioanella che si imposto per 1-0 in trasferta con l’Ac Boceto Tofo che resta ultimo in classifica con soli 3 punti conquistati in dieci giornate. Torna a vincere Arcaini Consulenze che, sul proprio campo di Nerito, ha superato per 2-1 i Red Devil’s. Delicato il prossimo turno per la Macelleria Manetta che giocherà in trasferta sul campo della seconda forza del torneo, l’Amatori Ferronuovo. Questa la nuova classifica del Girone B: Macelleria Manetta 23; Amatori Ferronuovo 20; Amatori Piane 90 e Poggio Umbricchio J. Thomas 19; Red Devil’s 16; Lions Villa 12; Arcaini Consulenze 11; Orange Pagannoni 8; Real Ioanella 7; Ac Boceto Tofo 3.

 

Nel Girone C, la Polisportiva Olimpia Mosciano allunga e resta in testa della classifica con 28 punti. Ha superato per 2-1 la Stella Azzurra Nereto, soffrendo un pò nel finale. La battistrada ha approfittato anche del pareggio che i Leoni di Sant’Omero, seconda forza del campionato con 21 punti, hanno ottenuto in trasferta sul campo della New Team Villa Fiore (2-2), facendosi rimontare il doppio vantaggio. Bagarre per il terzo posto, occupato da quattro formazioni a quota 17 (New Team Villa Fiore, PoggioMorello, I Moscianesi e Stella Azzurra Nereto).  L’Atletico PoggioMorello ha pareggiato in casa, 0-0, con la Toranese, mentre I Moscianesi hanno vinto in trasferta per 1-0, superando l’Amatori Ancarano. Tre punti d’oro per l’Ac Santa Croce che, a suon di goals 4-3, ha superato l’Usac Corropoli. Stop forzato imposto dal calendario per la Termoidraulica di Concetto. Prossimo turno per la Polisportiva Mosciano, il derby esterno con i cugini I Moscianesi. Questa la classifica aggiornata del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 28; Leoni S. Omero 21; New Team Villa Fiore, Atletico Poggio Morello, I Moscianesi e Stella Azzurra Nereto 17; Termoidraulica Di Concetto 13; Santa Croce 12; Amatori Ancarano ed Usac Corropoli 9; Sc Toranese 6;

 

Nel Girone D, la nuova capolista in solitudine Amatori Cult Giulianova (29), allunga il passo. Tre punti importanti i giuliesi li hanno conquistati  a Roseto sul campo della Bruno Vannucci per   4-0. I giallorossi hanno approfittato anche della sconfitta interna per 1-0, della seconda forza del campionato la Gunners Torre San Rocco (26) superata dall’Amatori Felicioni. Terza piazza per la Miller Voltarrosto (25) che ha battuto per 3-0 la Mojito Fc. Successo esterno per i Muppet 3-1 sul campo del Real Montone, mentre la Viro Carni si è imposta lontana dal terreno amico per 2-1, sull’Amatori Taurus. Stop forzato ed imposto dal calendario per i Mutineani. Prossimo turno vedrà l’Amatori Cult Giulianova osservare gli avversari. Questa la nuova classifica del Girone D: Amatori Cult Giulianova 29; Gunners Torre San Rocco 26; Miller Voltarrosto 25; Muppet 21; Mojito 19; Bruno Vannucci Roseto 15; Viro Carni 13; Amatori Felicioni 12; Amatori Taurus 7; Mutineani 6; Real Montone 1.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Vince lo scontro al vertice in una partita combattutissima finita 4-3

Nel Girone B la Macelleria Manetta comanda ed allunga, nel Girone C  la Polisportiva Olimpia Mosciano fa il vuoto, nel Girone D l’Amatori Cult Giulianova conquista il primato in solitudine.

 
Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo