Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Fratelli d'Italia, quando la campagna elettorale passa attraverso la beneficenza

 

TERAMO, 6.5.2014 - Invece di aperitivi e cene, i candidati di Fratelli d’Italia di Montorio e Teramo preferiscono impegnarsi aiutando chi ha bisogno.

Un modo di onorare in anticipo le eventuali prossime responsabilità con i cittadini già prese con la propria candidatura ed essere vicino a chi nella necessità ci vive quotidianamente.

Alessia Valentini, candidata regionale, Sabatino Taraschi, candidato al comune di Teramo, Emidio Di Giandomenico, coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia a Montorio e Matteo D’Agostino, candidato, sempre a Montorio, con la Lista Civica Montorio nel Cuore, hanno preferito acquistare i biglietti per la cena di beneficenza organizzata da Casa Madre Ester, la comunità educativa di Scerne di Pineto che accoglie, dal 1988, madri e minori in difficoltà e che si terrà venerdì 16 maggio presso Borgo Spoltino.

E rilanciano chiedendo ai ristoratori di Montorio al Vomano la disponibilità per organizzare un’altra cena di beneficenza, stavolta per la comunità “Nido del Focolare”di Cerchiara di Isola del Gran Sasso.

 

“Noi candidati di Fratelli d’Italia, vogliamo essere vicini a chi la crisi, che comunque tocca tutti, la vive ogni giorno e non riesce a offrire nemmeno un momento di svago ai propri figli. La dignità viene prima di ogni cosa e noi candidati di Fratelli d’Italia che crediamo fortemente in un valore solido come la famiglia, preferiamo rinunciare a un aperitivo o a una cena da offrire ai nostri simpatizzanti e amici, in un periodo intenso come quello della campagna elettorale,  per fare felici, anche solo per una sera, madri e bambini costantemente afflitti da problemi di indigenza.

E, in più, lanciamo un appello ai ristoratori della nostra zona, così ricca di tradizione culinaria: desideriamo organizzare un’altra cena di beneficenza per famiglie in difficoltà, in uno dei nostri rinomati ristoranti. Chiunque voglia abbracciare questa iniziativa può rivolgersi al Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia a Montorio, sito in piazza Orsini”.

 

COMUNICATO CONGIUNTO DEI CANDIDATI:

SABATINO TARASCHI – INDIPENDENTE NCD COMUNE DI TERAMO

ALESSIA VALENTINI – CANDIDATA REGIONALE FRATELLI D’ITALIA

MATTEO D’AGOSTINO – CANDIDATO LISTA CIVICA MONTORIO NEL CUORE

EMIDIO DI GIANDOMENICO – COORDINATORE COMUNALE CIRCOLO TERRITORIALE FRATELLI D’ITALIA MONTORIO

 

Iniziativa dei candidati comunali e regionali di Montorio e Teramo: agli aperitivi e alle cene elettorali hanno preferito acquistare i biglietti per la cena di beneficenza organizzata da Casa Madre Ester, la comunità educativa di Scerne di Pineto

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo