Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Minimoto

Federico D'Angelo e la R&R Racing sul trono nazionale Uisp

 

TERAMO, 22.10.2014 -  L’Abruzzo e più precisamente la provincia di Teramo volano sul tetto d’Italia delle due ruote delle minimoto, questo grazie al pilota Federico D’Angelo (22 anni di Mosciano Sant’Angelo) e il motore della R&R Racing che, assieme, hanno dominato l’Open C del Campionato  Nazionale UISP 2014 Minimoto PIT BIKE MINIGP - TROFEO ITALIA.

Un Campionato che, oltre ad un vincitore, ha sancito un vero e proprio record, infatti il pilota D’Angelo ha vinto su tutti i circuiti de “IL MUGELLINO MUGELLO” (13.04.2014), “CIRCUITO DI POMPOSA” (02.06.2014), “PISTA AZZURRA JESOLO” (31.08.2014) eG. PREMOLI CODOGNO”, piazzandosi al primo posto in tutte le 8 gare previste, ottenendo quindi un punteggio record di 1000 punti impreziosito ancor più dalle 8 pole position definitive.

“Siamo orgogliosi dei nostri piloti e vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi ma, soprattutto, quelli che non hanno creduto in noi perché ci hanno spinto a fare ancora meglio”, dichiara Roberto Tritapepe che, assieme a Renzo Di Giancroce e Filippo Trasatti, costituiscono il gruppo tutto abruzzese che lavora al motore della R&R Racing, gemellato al TEAM RACE, top team che ha creduto in questa collaborazione dal 2014.

Il motore R&R Racing che ha permesso performance così alte e record in un Campionato UISP che vede la partecipazione di centinaia di concorrenti, è un motore unico realizzato con pezzi non assemblabili ad altre marche, 50 cc, 15 cavalli reali, 16mila giri max, 3 sec per passare dal min al max dei giri con velocità di punta anche di 100 Km/h, interamente prodotto, costruito e assemblato in Italia e più precisamente in Abruzzo,  con progetto, ricerca e sviluppo Made in Italy grazie anche a controllo qualità e impianto di scarico garantiti.

Il prossimo impegno per la nuova stagione prevede l’ingaggio di top driver ma questo non impedisce ai ricercatori di restare sempre con gli occhi aperti, a caccia di nuovi talenti e dargli una chance nel mondo delle due ruote.

 

Comunicato stampa R&R Racing Teramo

Un Campionato che, oltre ad un vincitore, ha sancito un vero e proprio record: il pilota teramano ha vinto su tutti i circuiti nelle 8 gare in calendario, con altrettante pole position definitive.

 

 

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo