Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Rintracciato e arrestato romeno con condanna pendente per rapina

 

TERAMO, 16.8.2014 - Nel decorso pomeriggio, alle ore 16.00 circa, Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Spiagge Sicure”, hanno rintracciato presso una struttura ricettiva di Villa Rosa di Martinsicuro un cittadino rumeno N.L. di 34 anni, gravato da ordine di carcerazione per esecuzione pena ad anni 3 emesso dal Tribunale di Lanciano: il predetto nel 2008, unitamente ad altri connazionali, si era reso autore di rapina aggravata e all’esito del processo nel 2012 era stato condannato  alla pena sopra indicata, ma da quel momento si era reso irreperibile.

I poliziotti sono arrivati al ricercato attraverso i controlli effettuati di chi alloggia in alberghi, pensioni e campeggi siti nelle cittadine della costa, nel periodo estivo.

Hanno così potuto verificare che il soggetto sopra indicato aveva soggiornato nella notte del 14 agosto u.s. in una pensione di Villa Rosa.

Giunti subito presso quella struttura ricettiva non l’hanno trovato all’interno ma controllando alcuni uomini che stazionavano nelle vicinanze lo hanno identificato e, quindi, portato in Questura.

All’esito degli atti di rito l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo-Castrogno.

I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

Portavoce Addetto Stampa della Questura di Teramo

Al setaccio gli alloggiati di alberghi, pensioni e campeggi sulla costa

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo