Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Regione

Pescara: La Pineta diventa teatro del divertimento per i bambini

 

PESCARA , 11.6.2014 - Per il secondo anno consecutivo  a Pescara un vero e proprio Villaggio del Teatro, della Musica e del Divertimento. Tutto questo nel campo estivo del Teatro, Musica e Divertimento per bambini dai 5 ai 11 anni organizzato dall'Associazione Culturale "La Favola Bella" di Rossella Micolitti.

Il campo si svolgerà nella scuola elementare "Pineta dannunziana" di via Scarfoglio, a Pescara, ma anche all'interno della riserva dannunziana.  Per la prima volta a Pescara un campus artistico a 360 gradi: laboratori di teatro, scenografia con art-attack , baby trucco scenico, musica, danza, oltre ad attività sportive e ludiche quali happy boxe, giornalino del campus, balloon art, attività nella pineta dannunziana.

E ogni settimana eventi speciali quali visita guidata al Parco con la guardia forestale , letture animate (la compagnia la favola bella presenterà uno spettacolo dedicato ai bambini),una giornata con Peter Pan e i suoi amici, esibizione della piccola Orchestra dei Violoncellieri diretta dal M° Gianluigi  Fiordaliso… e tanto altro!

Il campus partirà il 16 giugno per concludersi l’8 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità di rimanere all'interno della struttura per il pranzo e avvalersi del servizio scuolabus.

 

Per informazioni  www.lafavolabella.it  info@lafavolabella.it

Rossella Tel.085/2190430  mobile 329/2125372

Per il secondo anno consecutivo, dal 16 Giugno all'8 Agosto,  campo estivo del Teatro, Musica e Divertimento per bambini dai 5 ai 11 anni organizzato dall'Associazione Culturale "La Favola Bella" di Rossella Micolitti.
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo