Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News

Celebrato il 60° anniversario della Polizia Stradale a Giulianova

 

GIULIANOVA, 30.1.2015 - Stamani, alle ore 11.30, presso la Sala “Buozzi” di Giulianova, si è tenuta  la cerimonia, organizzata da quell'Amministrazione Comunale, per celebrare il 60° anniversario dell'istituzione del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova.

Hanno presenziato il Prefetto Dr. Crudo, il Questore Dr. Febo, il Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato Dirigente Generale Dr. Sgalla, il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale “Abruzzo e Molise” Dr. La Fortezza, il Dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Teramo, Dr.ssa  Panella. Presenti anche il Questore di Pescara Dr. Passamonti e rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell'Ufficio Circondariale Marittimo.

Il Sindaco Avv. Francesco Mastromauro a nome dell'intero Consiglio ha espresso riconoscenza  agli uomini ed alle donne della Polizia di Stato i quali, giornalmente e senza sosta, sono impegnati nei delicatissimi servizi di competenza in Giulianova e concorrono alla sicurezza della popolosa cittadina, come noto  punto di riferimento di migliaia di turisti per trascorrere i mesi estivi. E' stata consegnata una targa ricordo dell'odierna cerimonia al Dr. Sgalla.

Il Questore di Teramo nel prendere la parola ha voluto ricordare ai presenti l'impegno straordinario dell'Ass. Capo Enzo Baldini già in servizio alla Polizia Stradale, medaglia d'oro vittima del terrorismo ospite in sala, che ha ricevuto un caloroso applauso da parte di tutti i convenuti.

Al Distaccamento, in cui è attivo anche un punto di acquisizione e restituzione pratiche passaporti della Questura, si rivolgono i cittadini del posto per ogni necessità di polizia, con costante fiducia nell'operato dei poliziotti.

 
 

Portavoce Addetto Stampa Questura di Teramo

Venerdì 30 gennaio in Sala Buozzi la cerimonia solenne alla presenza dei massimi vertici della Polizia. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale per il lavoro degli uomini e delle donne della polizia di stato in forza al distaccamento

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo