Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
vigilanza

 

Concorso Polizia municipale: Il 12 maggio prova preselettiva al “Crocetti”

 

GIULIANOVA, 6.5.2015 -E' stata fissata per il prossimo 12 maggio la prova preselettiva con test relativa  all'assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di agente di Polizia Municipale.

I candidati dovranno pertanto presentarsi entro le ore 16.30 del 12 maggio presso la sede dell’Istituto “Crocetti” di Giulianova, in via Ruetta Bompadre n. 2, muniti di idoneo documento di riconoscimento dell’identità personale in corso di validità.
La mancata presentazione del candidato nel giorno e nell’ora stabiliti, anche se per motivi dipendenti da cause di forza maggiore, sarà considerata quale rinuncia alla selezione pubblica.

 
 

Correlato

Annullato il concorso pubblico per agenti di polizia municipale

 

GIULIANOVA, 20.3.2015 -Si comunica che con determina dirigenziale n. 258 del 19 marzo 2015 è stato annullato in autotutela l’avviso di selezione pubblica destinato alla formulazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica professionale di Agente di Polizia Municipale Cat. C1 approvato con determinazione dirigenziale n. 129 del 10 marzo 2015 e s.m. con determinazione n. 246 del 13 marzo scorso.

Pertanto, le domande già presentate sulla base dell'avviso sono da considerarsi non valide. Le stesse dovranno essere ripresentate (fatta salva l’attestazione dell’avvenuto pagamento a titolo di tassa concorsuale) a far data dalla pubblicazione del nuovo avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale Italiana – 4^ Serie Speciale Concorsi.

 
 

Correlato

Concorso pubblico per agenti di polizia municipale

 

GIULIANOVA, 10.3.2015 - E' stato indetto un concorso pubblico, per colloquio, con procedura semplificata di cui all’art.185,comma 3, del vigente Regolamento degli Uffici e Servizi dell’Ente, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato di categoria C1 con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale. E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donna per l’accesso al lavoro, così come prescritto dal D.Lgs 11/04/2006 n.198. Notizie, requisiti e modalità di partecipazione sul sito istituzione del Comune www.comune.giulianova.te.it.

La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta secondo il  modello allegato al bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, deve essere corredata a pena di esclusione dell’attestazione in originale dell’avvenuto versamento di € 5,16 sul c/c postale n. 11537644 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Giulianova, specificando la causale del versamento.

La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Corso Garibaldi 109, Giulianova Alta) entro le ore 12,30 del prossimo 30 marzo: in tal caso farà fede la data del timbro di ricevimento apposta su di essa dal personale addetto al Protocollo. Oppure può essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno oltre i limiti indicati o con moda. La prova per colloquio è già fissata per il 7 aprile alle ore 9 nella Sala consiliare.

 
 

UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Coordinatore Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

tel.  +39 085 80.21.264 - fax  +39 085 800.31.33

mobile 348 2219241

 

 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo