Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
vigilanza

 

Polizia municipale: Di nuovo in servizio gli agenti stagionali

 

GIULIANOVA, 19.6.2015 - Da ieri, 18 giugno, dopo un breve “stop” preventivato, sono tornati in servizio gli agenti stagionali della Polizia Municipale,  i quali svolgeranno le loro funzioni fino al 15 settembre.

Due dei primi cinque nella graduatoria stilata a seguito dell'avviso pubblico, uno di Bari e l'altro di Pescara, hanno preferito rinunciare all'incarico, e pertanto sono stati rimpiazzati attingendo alla graduatoria medesima.

 
 

Correlato

Polizia municipale: Operativi da domani 5 agenti stagionali

 

GIULIANOVA, 28.5.2015 - La Polizia municipale rinforza il suo organico. Sono cinque, infatti, gli agenti che, con contratto a tempo determinato, prenderanno servizio domani, 29 maggio.

«Gli agenti – dichiara il sindaco Francesco Mastromaurosono stati reclutati attingendo dalla graduatoria derivante dal recente bando pubblico e svolgeranno attività in turni di lavoro che andranno a coprire l’intero arco della giornata, compresa la fascia tra le ore 20 e le 2 di notte, rinforzando così l’aliquota di personale a disposizione in occasione delle manifestazioni e degli eventi. Ad iniziare dal Festival Internazionale delle Bande Musicali che inizierà, come noto, il 29 maggio per terminare il 2 giugno e in relazione al quale si prevedono numerose presenze in città. Lo scorso anno gli agenti entrarono in servizio il 14 aprile; quest'anno abbiamo dovuto attendere la conclusione del concorso, le cui prove preselettive, rese necessarie dall'alto numero dei partecipanti, si sono avute il 12 maggio scorso. Oltre ai benefici effetti relativamente al più penetrante controllo del territorio – continua il sindaco – non c’è dubbio che queste assunzioni, per quanto a tempo determinato, costituiscano un supporto all’occupazione, dando una boccata d’ossigeno a chi era in attesa di lavoro».

 
 

UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Coordinatore Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

tel.  +39 085 80.21.264 - fax  +39 085 800.31.33

mobile 348 2219241

 

 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo