Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
provincia 2015

 

Carabinieri di Giulianova: tre arresti e tre denunce nel weekend

 

GIULIANOVA, 21.4.2015 - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, nel corso dei numerosi servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare furti, danneggiamenti  e  spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato tre arresti e tre denunce in stato di libertà.

 

Giulianova - Due arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile diretti dal Maresciallo Paolo Gentile, da alcuni mesi al comando del pronto intervento. Si tratta di Mirko ARTUSO e Cristian CIAVARELLI, rispettivamente 27enne residente a Giulianova e 40enne residente a Torricella Sicura. Entrambi sono stati arrestati perché sorpresi al difuori dei rispettivi domicili nonostante ristretti in regime di arresti domiciliari. I Carabinieri, durante i consueti controlli li hanno sorpresi nel centro abitato di Giulianova, traendoli in arresto. L’Autorità Giudiziaria ha disposto per entrambi nuovamente la misura degli arresti domiciliari.

 

Mosciano Sant’Angelo - Il terzo arresto è stato operato dai Carabinieri della Stazione di Mosciano Sant’Angelo. Danilo BAINCIFIORI, 49enne del luogo, è stato arrestato su ordine del Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila, dovendo scontare la pena detentiva di mesi sette e giorni quindici di reclusione a seguito di una condanna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Anche in questo caso l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione per  scontare la pena.

 

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per guida senza patente in quanto mai conseguita Isabella LEVAKOVIC, 34enne ROM residente a Martinsicuro. La donna è stata controllata mentre guidava un’autovettura Fiat Punto e trovata sprovvista di patente di guida perché mai conseguita. L’autovettura è stata  sottoposta a sequestro ed affidata a depositeria giudiziale del luogo.

 

Giulianova - Nel corso dei servizi di prevenzione  i  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per mancata esibizione del passaporto o di altro documento di identificazione Ikechukwu NWABUEZE e Kelvin JEGBFUMA, nigeriani rispettivamente di anni 28 e 29. I due sono stati controllati mentre vendevano abusivamente gadget di vario genere nel piazzale antistante il Centro Commerciale  I PORTICI di Giulianova e trovati sprovvisti di documenti di identificazione personale.  Dal controllo ai terminali delle FF.PP. i carabinieri sono riusciti comunque a verificare che gli stessi erano in possesso di regolare permesso di soggiorno. Nei loro confronti comunque è scattato il sequestro amministrativo della merce abusivamente in vendita.

 
  Compagnia Carabinieri di Giulianova

Nel corso dei numerosi servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare furti, danneggiamenti  e  spaccio di sostanze stupefacenti

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo