Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Commissione Pari Opportunità, nominate le nuove componenti

 

TERAMO, 30.7.2015 - Dieci componenti e dieci eventuali sostitute in caso di dimissioni o decadenze. Ieri sera il Consiglio ha approvato l’elenco delle donne che andranno a comporre la Commissione pari opportunità che opererà con un nuovo regolamento approvato nel marzo scorso.

 

Le nuove componenti sono: Desireè Del Giovine (presidente uscente) Marilena Andreani (componente uscente), Lucia Verticelli (componente uscente) Tania Bonnici Castelli (componente uscente); Monica Brandiferri; Chiara di Nardo di Maio, Ilenia Ceci, Nadia Ranalli, Gabriella De Amicis, Mariaida Mastrilli.

 

«Sono donne che hanno competenze in materia di differenza di genere e in vari campi del sapere, dall’amministrativo alla cultura – ha dichiarato la vicepresidente Barbara Ferretti – e che, come previsto nei criteri, sono rappresentative delle diverse aree territoriali. A tutte loro l’augurio di buon lavoro del Consiglio e mio personale: fra le competenze rimaste ai nuovi enti di area vasta vi sono proprio le pari opportunità. Ci sarà da lavorare».

 

Ufficio stampa Provincia di Teramo
Sala Stampa  
http://www.provincia.teramo.it/sala-stampa
Pina Manente
mob 329.2608975 - 0861.331313 - fax 0861.331206
via milli 2 - Teramo

Desireè Del Giovine

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo