Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
provincia 2015

Calcio CSI: 4^ giornata senza novità ma con tante reti

 
Stella Azzurra Nereto
 

TERAMO, 25.3.2015 - L’ultimo turno nel Campionato di Calcio a 11 Open, ha messo in archivio la 4^ giornata dedicata ai Play Off, Coppa Csi e Easy Cup.

 

Play Off

 

Nel Girone E, continua il buon momento della Polisportiva Colleatterrato. I teramani, in testa al girone, hanno superato  per 4-3 l’Amatori Piane 90 grazie alle reti di Di Giulio, De Santis (una doppietta) e Marinelli. Ha vinto anche la Polisportiva Mosciano. Con il più classico dei risultati (2-0), la squadra moscianese si è imposta sulla Gunners Torre San Rocco. Le reti vincenti portano la firma di Alfieri e Ruggirei. Questa la classifica: Polisportiva Colleatterrato 10; Polisportiva Olimpia Mosciano 7; Gunners Torre San Rocco 3; Amatori Piane 90 1.

Nel Girone F, comanda l’As Muppet che nell’ultimo turno ha superato per 2-0, reti di Civitella e Guerrini, i Leoni di Sant’Omero. Vittoria anche per la Tosti Sas Teramum che ha liquidato la pratica Amatori Ferronuovo con il finale di 2-1 (reti di Tullii e D’Achille). Questa la classifica: As Muppet 10; Tosti Sas Teramum 7; Leoni di Sant’Omero 4; Amatori Ferronuovo 1.

Nel Girone G, l’Amatori  San Nicolò è andato a vincere in esterna, sul campo di Nerito, contro il Poggio Umbricchio J. Thomas. 4-0 il finale con reti di Savini (doppietta),Di Antonio e Di Battista. Successo in esterna, 1-0, anche per il Miller Voltarrosto che ha superato la New Team Villa Fiore con rete di Filippini. La classifica: Miller Voltarrosto 10; Amatori San Nicolò 9; New Team Villa Fiore 4; Poggio Umbricchio J. Thomas 0. Nel Girone H, comanda l’Amatori Cult Giulianova. I giallorossi hanno superato per 3-2 la Termoidraulica Di Concetto grazie alle marcature di Rastelli (doppietta) e Testoni. Successo anche per l’Arredamenti di Paolo che ha avuto la meglio per 4-1 sulla Macelleria Manetta. La classifica: Amatori Cult Giulianova 10; Arredamenti Di Paolo 7; Nuova Termoidraulica Di Concetto 5; Macelleria Manetta 0.

La graduatoria dei marcatori vede al comando Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 22 reti, seguito a ruota da Luca Testoni dell’Amatori Cult Giulianova, con 21.

 

Coppa Csi

 

Nel Girone I della Coppa Csi, la Stella Azzurra Nereto, vincendo lo scontro diretto con la Viro Carni per 1-0, si porta in testa alla graduatoria a braccetto proprio con la Viro. Autore del gol vittoria, Casale. Il Cafè De Paris Specola, invece, ha avuto la meglio per 2-1 sui Red Devils. Questa la classifica: Stella Azzurra Nereto e Viro Carni 7; Cafè De Paris Specola 6; Red Devils 2.

Nel Girone L, il Lions Villa, in attesa dei recuperi, vince per 1-0 il match con l’Amatori Alpini Teramo. Sul campo di Montorio, gara diretta in maniera perfetta da Valentina Di Pietro, la rete vincente dei montoriesi porta la firma di Iachetti. L’Amatori Taurus, invece, ha avuto la meglio per 3-2 sulla capolista I Moscianesi. La classifica: I Moscianesi 7; Amatori Alpini Teramo 5; Amatori Taurus (una gara in meno) 4; Lions Villa (una gara in meno) 3.

Il Girone M, vede al comando l’Ac Santa Croce vincente per 3-1 sulla Bruno Vannucci Roseto con reti di Tosti, Di Vitantonio e Di Antonio. La Lokomotiv Ripa, invece, ha violato con il finale di 5-1 il campo dell’Arcaini Consulenze. La classifica: Ac Santa Croce 9; Lokomotiv Ripa e Bruno Vannucci Roseto 4; Arcaini Consulenze 3.

Nel Girone N, continua il buon momento dell’Atletico Poggio Morello. La capolista ha superato per 2-0, reti di Di Matteo e Di Luca, il Mojito Fc. Successo in esterna per 2-1 della Kondor Piano D’Accio sul campo dell’Orange Pagannoni. La classifica: Atletico Poggio Morello 12; Kondor Amatori Piano D’Accio 7; Mojito Fc 4; Orange Pagannoni 0.

 

Easy Cup

 

Nel Girone O della Easy Cup, il Real Ioanella si è imposto per 4-0 sul terreno della Santarelli Basciano. La classifica: Usac Corropoli e Real Ioanella 6; Santarelli Basciano 0. Il Girone P, ha visto l’Amatori Cona superare per 6-0 la Viro Carni (Over 35). La classifica: Amatori Cona e Amatori Ancarano 4; Viro Carni (Over 35) 3.

Nel Girone Q, comanda l’Ac Boceto Tofo avendo vinto a tavolino la sfida con l’Amatori Piane 90 (Over 35). La classifica: Ac Boceto Tofo 9; Real Montone 3; Amatori Piane 90 (Over 35) 0.

L’ultimo Girone, quello R, vede al comando la Sc Toranese che si è imposta, nell’ultimo turno, per 3-2 sull’Amatori Felicioni. La classifica: Sc Toranese 7; Real Castellato 3; Amatori Felicioni 1.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Tra Open  Play Off, Coppa Csi e Easy Cup ben 73 sono stati goal realizzati

 
Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo