Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
provincia 2015

Calcio a 11 CSI: Le gare di andata dei quarti Play Off

 
Lokomotiv Ripa
 

TERAMO, 23.4.2015 - Giocate le gare di andata dei quarti  Play Off del Campionato Calcio a 11 Open. Con una rete di Di Bonaventura, la Miller Voltarrosto ha avuto la meglio sulla Polisportiva Colleatterrato, 1-0 il finale mentre la Termoidraulica Di Concetto si è imposta per 2-1 sulla Tosti Sas Teramum. Reti vincenti di D’Ambrosio e Di Fabio, mentre il gol che permette ai teramani di sperare nel passaggio del turno, è stato siglato da Silverio. E’ finita in parità, 1-1, l sfida tra la Polisportiva Olimpia Mosciano e l’Amatori San Nicolò. Rete per i padroni di casa di Galliè, gol importante di Neri per gli ospiti. Nell’ultimo match dei quarti, l’As Muppet ha superato l’Amatori Cult Giulianova per 1-0  grazie alla rete del solito Lamonilara. Le gare di ritorno, che sanciranno il passaggio alle semifinali, sono in programma Lunedì 27 Aprile.

 

Coppa Csi. Nella Coppa Csi, gare ad eliminazione diretta, si sono giocate le sfide valevoli per gli ottavi di finale. Passano il turno la Gunners Torre san Rocco vincente 2-0 sull’Arcaini Consulenze, la Stella Azzurra Nereto corsara a Nerito con il Poggio Umbricchio (1-0), il New Team Villa Fiore che ha strapazzato con un secco 3-0 la Viro carni, l’Amatori Piane 90 vincente ai rigori per 6-5 (1-1 i tempi regolamentari), l’Atletico Poggio Morello vincente per 2-1 in trasferta sul campo dei Leoni di Sant’Omero, la Macelleria Manetta che ha battuto per 2-1 i Moscianesi, gli Amatori Alpini Teramo, vincenti lontano dal campo amico per 2-0 con l’Arredamenti Di Paolo e l’Amatori Ferronuovo che ha vinto ai rigori 5-3 con la Kondor Piano D’Accio (1-1 il risultato dei tempi regolamentari).

 

Easy Cup. Anche nella Easy Cup gare ad eliminazione diretta. Accedono ai quarti  il Cafè De Paris Specola che ha superato dagli undici metri 6-4 il Real Montone (2-2 i tempi regolamentari), la Bruno Vannucci Roseto vincente per 2-1 sull’Usac Corropoli, il Lokomotiv Ripa (2-0) rifilato al Real Ioanella, Ac Boceto Tofo che si è aggiudicata la sfida con i Red Devils  6-5 ai rigori (0-0 i tempi regolamentari), l’Asd Taurus che ha superato la Toranese per 4-1, l’Amatori Cona vincente 2-0 in trasferta sul campo dell’Orange Pagannoni, il Mojito FC 2-0 all’Ancarano e il Real Castellalto 3-0 in trasferta sul terreno del Lions Villa. Anche per Coppa Csi e Easy Cup le sfide dei quarti si giocheranno tra sabato, lunedì e martedì prossimi.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Coppa Csi e Easy Cup 12: le formazioni che si qualificano ai quarti di finale

 
Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo