Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Denunciate due persone in possesso di sostanze stupefacenti per spaccio

 

TERAMO, 27.8.2015 - Prosegue con costanza l’attività della Polizia di Stato sul territorio provinciale  nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ed altre forme di illegalità che ha portato alla denuncia all’A.G. di due persone.

Nella decorsa giornata, nell’ambito dell’attività d’istituto, personale della Squadra Mobile ha effettuato perquisizione personale nei confronti del cittadino albanese H.A., nato a Durazzo il 10.1.1976, residente  a Teramo. Durante la perquisizione è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di circa 2,8 grammi suddivisa in quattro involucri, il tutto avvolto in una pellicola di cellophane.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del predetto, permetteva di rintracciare un bilancino di precisione ed una busta di plastica ritagliata delle stesse caratteristiche del materiale utilizzato per confezionare le dosi di cocaina pronte per essere cedute ad assuntori locali.

H.A., dopo le formalità di rito, veniva denunciato all’A.G., in stato di libertà, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

 

 

Teramo: Ventenne sorpreso con hashish negli slip

 

Sempre nella decorsa mattinata, personale dell’U.P.G.S.P., nell’ambito del quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando lungo Corso San Giorgio, procedeva al controllo di due giovani appiedati che si dirigevano verso Piazza Martiri della Libertà. Alla richiesta dei documenti identificativi i giovani manifestavano segni di nervosimo immotivato e refrattarietà all’attività istituzionale posta in essere dagli Agenti.

I suddetti venivano accompagnati in Questura per più accurati accertamenti e sottoposti a perquisizione personale.

All’interno degli slip di uno dei due giovani, F.M., ventenne teramano, venivano così rinvenuti otto involucri termosaldati contenenti sosta stanza presumibilmente stupefacente del tipo hashish. Altri frammenti della stessa sostanza erano contenuti all’interno di una busta di plastica occultata all’interno di un pacchetto di sigarette dentro la tasca sinistra dei pantaloni indossati dallo stesso.

La sostanza sequestrata, del peso di grammi 8,79, risultava essere del tipo hashish.

Gli Agenti della Volante effettuavano anche una perquisizione domiciliare presso l’appartamento del F.M. che dava esito negativo. Il giovane veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Nel quadro del rafforzamento dei servizi della Polizia di stato nella stagione estiva
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo