Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Esplosione a Castiglione Messer Raimondo: Donna gravemente ferita

 

TERAMO, 2.9.2015 - Alle ore 07.00 circa odierne, su segnalazione di un cittadino a questo “113” che riferiva di aver udito una esplosione in C.da Selva Grande di Castiglione Messer Raimondo (TE), personale del commissariato di P.S. di Atri (TE) è intervenuto sul sito citato riscontrando che nella cucina-cantina del piano terra dell’abitazione interessata, verosimilmente per fuga di gas, vi era stata una esplosione in cui era rimasta interessata la proprietaria PAGLIAROLI Palmina, nata a Bisenti (TE)  il 30.3.1947, unica presente nel locale al momento del fatto.

I servizi sanitari giunti sul posto, a causa delle escoriazioni sul corpo riscontrate, disponevano il trasferimento della donna presso il locale Nosocomio con eliambulanza.

I Vigili del Fuoco, da una prima verifica, ritenuto agibile l’immobile poiché presenti solo alcune lesioni in un tramezzo, hanno riferito che verosimilmente l’esplosione era avvenuta a seguito di saturazione del congelatore del proprio gas di alimentazione.

Da detto elettrodomestico, per cause in corso di accertamento, si sarebbe pertanto sviluppata, per contatto elettrico, la esplosione.

La bombola del gas da cucina presente e l’impianto di illuminazione infatti sono risultati chiusi.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Fuga di gas: accertamenti della Polizia di Stato
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo