Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Roseto: Avviso per 20 pasti gratuiti ai bambini della scuola dell’infanzia

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI, 3.9.2015 - L’Amministrazione comunale rosetana avvisa che, in esecuzione della determinazione dirigenziale del III° Settore n. 76 del 24/02/2015, con cui è stato aggiudicato l’appalto relativo alla preparazione e somministrazione pasti nelle mense scolastiche, che prevede tra l’altro la somministrazione di n. 20 pasti giornalieri gratuiti, a favore dei bambini appartenenti a famiglie numerose (almeno 3 figli minori nello stesso nucleo familiare) in situazioni economiche difficili, è possibile accedere al beneficio di cui sopra (ovvero la somministrazione di n. 20 pasti gratuiti) per l’anno scolastico 2015/2016, in presenza dei seguenti requisiti d’accesso:

1) Bambini appartenenti a famiglie numerose (almeno 3 figli minori appartenenti allo stesso nucleo familiare);

2) Situazione economica familiare difficile (sulla base dell’attestazione ISEE)

I beneficiari saranno individuati dall’Assistente Sociale dell’Ente in base alla situazione sociale ed economica del nucleo familiare” precisa l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti.

Le istanze di ammissione al beneficio redatte secondo il modello di cui all’allegato A, devono essere presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Roseto degli Abruzzi, sito al primo piano del Municipio in pizza della Repubblica n. 1. Farà fede il timbro di accettazione dell’U.R.P. con le istanze che devono essere corredate dalla dichiarazione ISEE. Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per il giorno  12 settembre 2015. Per informazioni è possibile contattare il Comune di Roseto degli Abruzzi tel. 085/89453645 (responsabile del procedimento è la signora Giovanna Dezi).

   
 

ufficio.stampa@comune.roseto.te.it

Sono riservati ai piccoli appartenenti a famiglie numerose e in situazioni economiche difficili.

 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo