Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2015

Sant'Omero: Importanti finanziamenti per le scuole elementare e media

 

sant'omero (Te), 3.9.2015 - Altri due importanti finanziamenti di euro 795.000,00 e euro 516.500,00 quelli ricevuti dal Comune di Sant’Omero per la ristrutturazione e messa in sicurezza rispettivamente della scuola elementare di Sant’Omero e della scuola media di Sant’Omero. I due finanziamenti sono stati riconosciuti dal MIUR e dalla Regione Abruzzo e vanno ad aggiungersi al contributo ottenuto per il completamento del campo sportivo di Poggio Morello per altri 175.00,00 euro e al contributo regionale per la messa in sicurezza delle strade, intervento che partirà a giorni per euro 40.000,00.

 

«Nel primo anno di attività abbiamo ottenuto circa 1.526.500 euro di finanziamenti», ha dichiarato l’assessore ai LLPP Di Battista, soddisfazione espressa anche dal Sindaco Andrea Luzii il quale ha dichiarato: «Vogliamo dare ai nostri ragazzi i migliori luoghi possibili dove crescere e formarsi. Tutta l’amministrazione è attenta verso ogni opportunità per il nostro territorio, impegnata nell’attrarre finanziamenti, al fine di dare maggiori servizi ai nostri cittadini».

 

«Nell’immediato saranno impegnati fondi propri per interventi che interesseranno anche la scuola dell’infanzia di Sant’Omero, la scuola primaria di Garrufo e la scuola dell’infanzia di Poggio Morello a dimostrazione dell’attenzione di questa amministrazione verso il mondo della scuola», ha aggiunto il vice-sindaco Tatiana Iachini.

   
 

L’Amministrazione Comunale di Sant’Omero

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo