Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
giulianova 2016

 

Teratango: Corso gratuito di Tango Argentino a Giulianova

 

TERAMO, 26.4.2016 - Teratango – Centro Tango Argentino, da oltre 15 anni impegnata nella divulgazione del tango di Buenos Aires, propone 8 appuntamenti settimanali (2 mesi), a partire da sabato 7 maggio alle ore 16,00. Il corso è inquadrato nell’ambito di un progetto pluriennale finalizzato alla divulgazione sul territorio del Tango Argentino, inteso come danza, cultura e fenomeno sociale che ha già visto coinvolti altri comuni nelle passata stagione.

 

            Il corso si terrà in collaborazione con la palestra JoyFitness in Via G.Galilei 343 a Giulianova, struttura d’eccellenza dotata di ampi saloni con parquet, specchi e sbarre. Le iscrizioni si ricevono entro il 30 aprile 2016, telefonando o scrivendo ai seguenti recapiti: 3401005877 – centrostudi@teratango.it – 3899626444.

 

            Inoltre, nell’ambito delle attività culturali, Teratango propone un altro importante appuntamento della rassegna CaravanTango, viaggi organizzati con pullman per andare a vedere spettacoli, seguire convegni e realtà tanguere di altre città. L’evento che si terrà sabato 14 maggio prossimo, prevede la trasferta per il Bario Tango di Roma, sede dell’Accademia Internazionale del Tango Argentino; durante la serata i tangueros potranno anche assistere all’esibizione di famosi ballerini. Un’occasione imperdibile per spostarsi tutti insieme e pensare alla sicurezza in strada. Info e prenotazioni, entro il 30 aprile, al 3899626444.

   
 

Annarita Iachini

Addetto Stampa

Ass. Teratango

8 lezioni tenute alla JoyFitness in Via Galilei nei mesi di maggio e giugno.

CarvanTango per Roma il 14 maggio

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo