Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Provincia-Ente Parco insieme per la valorizzazione del territorio

 

TERAMO, 10.2.2016 - Siglato questa mattina l'accordo tra la Provincia di Teramo e l'Ente Parco per lo sviluppo, la valorizzazione turistica, la comunicazione e divulgazione dei valori naturalistici, storici e culturali del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.

A sottoscrivere il Protocollo d'Intesa il presidente Renzo Di Sabatino ed il vice presidente del Parco, Maurizio Pelosi. Presente anche il direttore Domenico Nicoletti.

 

La Provincia di Teramo, nella sua qualità di proponente, si farà promotore presso le Province de L’Aquila, Pescara, Ascoli Piceno e Rieti di apposito accordo di programma per ogni utile azione nei settori di interesse, per la valorizzazione delle potenzialità turistiche del territorio del Parco Nazionale.

L'impegno reciproco è quello di collaborare per favorire la promozione diffusa, unitaria e coordinata delle possibilità di fruizione del territorio compatibili con gli obiettivi di tutela e di salvaguardia del patrimonio naturalistico.

   
 

Testata on-line "La Provincia di Teramo"
Reg. Tribunale di Teramo n° 198 del 22/10/1982
Direttore Responsabile: Pina Manente
Ufficio Stampa - Via G. Milli, 2 - 64100 TERAMO

Firmato il protocollo d'intesa tra i il presidente Renzo Di Sabatino ed il vice presidente del Parco, Maurizio Pelosi. Presente anche il direttore Domenico Nicoletti

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo