Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Tafferugli in Real Castelnuovo-Giulianova Annunziata: tre denunciati

 

TERAMO, 13.6.2016 - A seguito delle intemperanze poste in essere in occasione dell’incontro di calcio di 2^ categoria, girone E, tra il “Real Castelnuovo” ed il “Giulianova Annunziata” dello scorso 10 aprile, sfociate nell’aggressione ai danni dell’arbitro, tra l’altro minorenne, a seguito della concessione di un calcio di rigore a favore della squadra ospite, l’attività d’indagine della Digos ha consentito di ricostruire nel dettaglio l’accaduto ed identificare gli autori dei gravi fatti (tutti del Real Castelnuovo; ndr).

Sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria due giocatori, S.F. di 31 anni e M.N. di 22 anni, il primo per aver colpito con un pugno l’arbitro, il secondo per aver invaso il terreno di gioco dopo essere stato espulso.

Sempre per invasione del terreno di gioco è stato denunciato anche un dirigente sportivo, T.G. di  37 anni, peraltro non inserito nella distinta delle presenze e, pertanto, privo di qualsiasi titolo per accedere sul campo.

Per tutti è  scattata anche  la denuncia per minacce nei confronti dell’arbitro.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Dr. Mimmo De Carolis

Due giocatori ed un Dirigente sono risultati i responsabili dei fatti più gravi avvenuti in occasione dell’incontro di calcio di 2^ categoria che si è disputato il 10 aprile scorso
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo