Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

La Polizia di Stato dona giocattoli ai bimbi del Centro “Madre Ester”

 

TERAMO, 19.5.2016 - Una mattina di sorpresa e gioia per i bambini del Centro “Madre Ester” di Scerne di Pineto quando il Questore di Teramo, dott. Giovanni Febo, è arrivato insieme ai poliziotti del Reparto Volo di Pescara, diretti dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Briganti, e alla Volante del Commissariato di Atri per donare alcuni giocattoli, prodotti dalla Ditta Lisciani Group di Sant’Atto.

 

La Comunità educativa “Casa Madre Ester”, come è noto,  accoglie da anni numerosi bambini e mamme che si trovano in situazioni di disagio e offre loro la possibilità di alleviare e superare la sofferenza in un ambiente familiare e confortevole, dove l’opera amorevole ma determinata  di suor Pina e del suo staff altamente qualificato, riesce quotidianamente ad assicurare il giusto supporto per il reinserimento dei ragazzi nella vita sociale.

 

La Polizia di Stato, ancora una volta, ha voluto così dare un piccolo contributo a quella  comunità, dimostrando un particolare impegno anche nel sociale e verso chi ha più bisogno.

 

Questa mattina era presente anche il Vescovo di Atri-Teramo, Mons. Michele Seccia, recatosi presso il  Centro Studi facente capo alla medesima Fondazione, per partecipare ad un convegno sui Protocolli riabilitativi per il potenziamento dell’attenzione e della memoria in età evolutiva.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Il Questore di Teramo, dott. Giovanni Febo, è arrivato insieme ai poliziotti del Reparto Volo di Pescara, diretti dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Briganti, e alla Volante del Commissariato di Atri per donare alcuni giocattoli, prodotti dalla Ditta Lisciani Group di Sant’Atto di Teramo. Presente anche il Vescovo di Atri-Teramo, Mons. Michele Seccia
 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo