Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

La Polizia Stradale di Giulianova arresta teramano per spaccio di droga

 

TERAMO, 13.8.2016 - Nella giornata di ieri, un trentasettenne teramano, residente a Campli, è stato posto agli arresti domiciliari a seguito del controllo da parte di una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova in via Risorgimento a Villa Rosa di Martinsicuro. Gli agenti notavano e fermavano un’autovettura sospetta guidata da un giovane. Il conducente effettivamente mostrava evidenti segni di nervosismo durante il controllo, e risultava gravato da precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti.

Il personale di polizia procedeva, quindi a perquisizione la quale dava esito positivo, in quanto, all’interno della macchina venivano rinvenuti 7 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare dava anch’essa esito positivo, in quanto all’interno della camera da letto dell’uomo veniva rinvenuto altro  hashish, per un peso di circa 45 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto sopra l’uomo, come detto, è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

L'uomo, residente a Campli, è stato fermato a Villa Rosa di Martinsicuro: nascondeva hashish in auto e anche a casa
 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo