Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Ventenne denunciato per detenzione di marijuana nell'auto

 

TERAMO, 13.10.2016 -Padre e figlio viaggiavano a bordo di un’autovettura con targa francese nel territorio del comune di Alba Adriatica quando Agenti della Polizia Stradale, nell’ambito dei rafforzamenti dei servizi di vigilanza stradale sulla S.S.16, hanno intimato l’alt per un controllo.

 

Il padre, passeggero, è repentinamente sceso esibendo i propri documenti di identificazione nonché la patente di guida del figlio ventenne, rimasto nell’abitacolo, cercando di distanziare gli Agenti dall’autovettura.

 

Ciò ha insospettito non poco i poliziotti che, dopo aver invitato il giovane a scendere, si sono accorti di un rigonfiamento del giubbino all’altezza della pancia, che lo stesso cercava di nascondere tenendo le braccia incrociate.

 

E’ stato così che dalla perquisizione personale si è riscontrato che deteneva, avvolti in un involucro di cellophane, 190 grammi di marijuana.

 

E’ stato altresì accertato che il predetto, D.R.A.  di Mosciano S.Angelo, sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, non avrebbe nemmeno dovuto trovarsi in Alba Adriatica a quell’orario.

 

Ai poliziotti non è rimasto altro che procedere alla denuncia di D.R.A. alla Procura della Repubblica per i fatti sopra indicati.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Fermato a un posto di blocco della Polizia Stradale è stato  trovato in possesso di 190 grammi di stupefacente

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo