Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Ruba telefono alla commessa di un negozio: denunciato dalla Polizia

 

TERAMO, 24.1.2016 - Si è finto cliente in un affollato negozio di intimo, che fa parte di una catena nazionale, per approfittare della momentanea distrazione di una commessa intenta a servizi altre persone: si è così appropriato del telefono aziendale di questa, allontanandosi in fretta, cercando di confondersi tra i  molti cittadini che ieri pomeriggio passeggiavano lungo Corso S.Giorgio.

Non appena accortasi del furto, la giovane commessa ha segnalato al “113” l’accaduto e ha fornito una sommaria descrizione del possibile autore.

E’ stato così che una Volante è riuscita a rintracciare un uomo che verosimilmente corrispondeva alla suddetta descrizione nei pressi della Stazione Ferroviaria di Teramo, da cui poco dopo sarebbe partito per allontanarsi da questo Capoluogo.

Dopo qualche timido tentativo di negare ogni addebito, D.Z.R. , trentunenne, residente a Pineto, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità ed i poliziotti hanno recuperato il telefono cellulare, poi restituito alla commessa.

Per l’uomo, già in passato benché giovane resosi responsabile di reati predatori ed altro, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e nei suoi confronti è stato adottato il Foglio di Via Obbligatorio, con la conseguente impossibilità di fare rientro nel territorio comunale di Teramo.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Dr. Mimmo De Carolis

L’uomo subito rintracciato dalla volante sulla base della descrizione fornita dalla donna
 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo