Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Nascondeva hashish negli slip, arrestato trentenne di Montefino

 

TERAMO, 28.5.2016 - Nella serata di ieri, intorno alle ore 20.00, nel corso di un mirato  servizio svolto dal  Commissariato di P.S. di Atri nell’ambito delle  attività di spaccio di sostanze stupefacenti, la volante ha fermato un trentatreenne di Montefino, che era stato visto aggirarsi con fare sospetto sulla statale Adriatica in Silvi a bordo di un’autovettura di media cilindrata.

All’atto del controllo, l’uomo, residente in Montesilvano (Pe), ma di fatto domiciliato in Montefino,  è apparso subito molto nervoso, tanto che gli  agenti del Commissariato hanno deciso di effettuare una perquisizione personale nel corso della quale sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi che il trentatreenne aveva nascosto negli slip.

Inoltre, all’interno della borsa a tracolla di A.L. i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, una busta in cellophane contente nr. 5 semi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato,  pertanto,  tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno dott. Giovagnoni è stato sottoposto agli arresti domiciliari in Montefino prima di essere giudicato con rito direttissimo.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Sorpreso dagli  agenti del Commissariato di P.S. di Atri con due panetti della droga del peso di circa 200 grammi

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo