Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Atri, sequestrati autodemolizione e officine meccaniche

 

TERAMO, 19.2.2016 - La Sezione Polizia Stradale di Teramo – Distaccamento di Pineto, nell’ambito dei controlli amministrativi ad attività di autoriparazione, ha proceduto al sequestro di 1 autodemolizione e di 2 officine Meccaniche perché abusive, prive delle necessarie autorizzazioni, sedenti nel territorio comunale di Atri.

L’autodemolizione era gestita da R.R. di Atri, denunciato ai sensi art. 256 della Legge 152/06. L’intera area è stata sottoposta a sequestro penale ed è stato  richiesto l’intervento della ASL ed ARTA per la verifica del livello di inquinamento  ambientale.

Al momento del controllo gli Agenti hanno rinvenuto 20 veicoli in attesa di essere smontati, oltre a componenti meccanici e lamierati già smontati da altri mezzi. Anche detto materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

All’autodemolizione era annessa un’officina meccanica condotta dallo stesso R.R., anch’essa abusiva e, pertanto, priva della necessaria iscrizione alla Camera di Commercio.

Sempre nel territorio comunale di Atri, gli  Agenti della Polstrada hanno proceduto al sequestro amministrativo di un’altra officina meccanica, anch’essa abusiva priva di autorizzazioni, condotta da D.P. di Atri.

Allo stesso sono state contestate violazioni amministrative per un importo di circa €. 6.000,00 ed effettuata la prevista segnalazione alla Camera di Commercio per l’esercizio abusivo.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo