Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

6^ Tappa Tirreno-Adriatico da Castelraimondo a Cepagatti: I servizi

Le comunicazioni da Giulianova e Roseto

 

TERAMO, 11.3.2016 - La Questura di Teramo comunica che nel primo pomeriggio di  lunedì 14 marzo 2016, i territori dei comuni sotto elencati, saranno interessati dall’attraversamento della 6^ Tappa della gara ciclista “51^ TIRRENO-ADRIATICO”:

 

- alle ore 13.45 circa è previsto l’ingresso nella Provincia di Teramo a Martinsicuro, proveniente da Porto D’Ascoli.

- quindi, percorrendo la S.S.16 verranno attraversati i comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi,  per proseguire in direzione Montesilvano nel territorio di Pescara alle ore 14.45 circa.

 

Il Portavoce - Addetto Stampa Questura

 

Giulianova

Conformemente all'ordinanza della Questura di Teramo, è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, nonché il divieto assoluto di transito lungo l'intero tratto giuliese della Statale adriatica a partire dal ponte sul fiume Salinello sino a quello sul Tordino dalle ore 12 sino al termine dello svolgimento della gara ciclistica. Anche le strade secondarie che conducono alla Statale adriatica al momento del passaggio dei corridori saranno interdette al transito veicolare. 
Sempre per lo svolgimento della Tirreno-Adriatica è stata disposta per il 14 marzo la chiusura anticipata alle ore 11 delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie di 1° grado, mentre alle ore 12 chiuderanno anticipatamente gli asili nido comunali e tutte le scuole secondarie di 1° e 2° grado che effettuano solo orario antimeridiano con uscita dalle ore 13 alle 13.30.

 

Roseto degli Abruzzi

In occasione del passaggio per le strade di Roseto degli Abruzzi della 6° tappa, la “Castelraimondo – Cepagatti”, della 51° edizione della “Tirreno-Adriatico” e considerate le disposizioni che impongono nei centri abitati che il piano stradale sia libero da autoveicoli in sosta o da ogni altro ostacolo che possa pregiudicare la sicurezza dei ciclisti e conseguentemente coinvolgere i cittadini in attesa del passaggio, è stato istituito il divieto di fermata, con rimozione su ambo i lati, in via Nazionale - S.S. 16 tratto compreso dal Fiume Vomano al Borsacchio e via Nazionale Adriatica - S.S. 16 (Fraz. Cologna Spiaggia) tratto compreso dal Borsacchio fino al Fiume Tordino dalle ore 9:00 alle ore 14:30.

 

Uffici stampa Comuni di Giulianova e Roseto

Lunedì 14 Marzo, la competizione ciclistica entrerà in provincia di Teramo a Martinsicuro, alle ore 13.45 circa, per uscirne, a Silvi alle ore 14.45 circa.
 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo