Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Aggressione a ragazzi giuliesi nel pub: denunciati 4 ultras del Teramo

 

TERAMO, 25.5.2016 - In merito all’aggressione avvenuta la notte dello scorso 13 marzo ai danni di quattro giovani di Giulianova, che stavano tranquillamente trascorrendo la serata in un pub di Piazza Orsini a Teramo, l’attività d’indagine avviata dalla Digos subito dopo i fatti ha consentito di identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria quattro persone, originarie di Teramo e di età compresa tra i 30 e 18 anni (P.D. – G.F. – G.V. – I.D.), tutte appartenenti all’area ultrà della tifoseria del Teramo Calcio, già noti per la partecipazione a varie intemperanze nei decorso anni durante manifestazioni sportive e già destinatarie di DASPO. Le indagini proseguono al fine di individuare gli altri soggetti resisi corresponsabili della suddetta aggressione.

 
 

Correlato

Aggressione a 4 giovani, denuncia per noto ultras del Teramo

 

TERAMO, 13.3.2016 - Nella nottata appena trascorsa un noto tifoso ultras del Teramo, di anni 30, in questa Piazza Orsini, si è reso responsabile, in concorso con altri in corso di identificazione, di un’immotivata aggressione in danno di quattro giovani di età compresa tra i 19 ed i 30 anni.

Il 30enne, con diversi pregiudizi di polizia a carico, all’interno di un Pub  individuava  in uno dei quattro ragazzi un tifoso del Giulianova e sfilatosi la cintura dai pantaloni lo colpiva più volte.

I poliziotti della Volante prontamente  intervenuti sul posto ricostruivano l’accaduto identificando l’aggressore che verrà denunciato alla locale Procura della Repubblica.

   
 

Il Portavoce - Addetto Stampa

Sono tutti noti per vari episodi di violenza

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo