Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2016

Tortoreto: Grande attesa per la 2^ "Notte rosa dei bambini"

 

TERAMO, 22.6.2016 - Dopo lo straordinario successo della I edizione, Domenica 26 Giugno Balneator ripropone "La NOTTE ROSA dei BAMBINI": un evento unico, capace di trasformare la località di Tortoreto in un allegro paese dei balocchi, in collaborazione con l’associazione albergatori, la proloco di Tortotreto e l’associazione Tortoreto merita, con il patrocinio del Comune di Tortoreto e della Provincia di Teramo.

Per 3 km di costa si potrà assistere ad un’esplosione di luci, suoni, immagini, performance teatrali e altro ancora  in una romantica  atmosfera colorata  in rosa con ludobus, spettacoli, giocolieri, clown, sputafuoco, burattini, mascotte e varie divertentissime attrazioni ludico-sportive. Tante saranno le novità della seconda edizione: direttamente da Italia’s got talent: il mago Potter che perde la testa e gran finale con the frozen snow party: la bufera di neve perfetta!

Una lunga serata dove i protagonisti saranno i bambini e il meraviglioso mondo visto dai loro occhi con quella sfumatura rosa che rende tutto più dolce e accogliente (leggi sotto note organizzazione).

 
Clicca qui per il programma

Ufficio stampa Provincia di Teramo
Sala Stampa  
http://www.provincia.teramo.it/sala-stampa

 

LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI II EDIZIONE

La nostra Associazione Balneator, ideatrice dell’evento,d e’ nata 2 anni fa da un desiderio comune di valorizzare il bellissimo contesto territoriale e paesaggistico della località che tanto amiamo: Tortoreto.

Uno  stresso spirito di collaborazione, positività e dinamicità ci accumuna.

Dopo lo straordinario successo della I edizione , Balneator ripropone  La NOTTE ROSA dei BAMBINI: un evento unico, capace di trasformare la località di Tortoreto in un allegro paese dei balocchi, in collaborazione con l’associazione albergatori, la proloco di Tortotreto e l’associazione Tortoreto merita, con il patrocinio del Comune di Tortoreto e della provincia di Teramo.

Per 3 km di costa si potrà assistere ad un’esplosione di luci, suoni, immagini, performance teatrali e altro ancora  in una romantica  atmosfera colorata  in rosa con ludobus, spettacoli, giocolieri, clowns, sputafuoco, burattini, mascotte e varie divertentissime attrazioni ludico-sportive. Tante saranno le novità della seconda edizione: direttamente da Italia’s got talent: il mago Potter che perde la testa e gran finale con the frozen snow party: la bufera di neve perfetta!

Una lunga serata dove i protagonisti saranno i bambini e il meraviglioso mondo visto dai loro occhi con quella sfumatura rosa che rende tutto più dolce e accogliente.

Un paese in festa che abbraccia, con profondo senso di ospitalità, l’infanzia e quel turismo famigliare per cui Tortoreto ha sempre avuto una fortissima propensione e grazie alla quale abbiamo ottenuto la bandiera verde pediatrica.

Tortoreto sarà teatro di una notte indimenticabile offrendo  un’immagine di sè autentica, dinamica e positiva attribuendo ai bambini il privilegio di essere gli unici veri protagonisti della NOTTE ROSA.

   Il presidente Ettore Muscella

 

LA FELICITà….è UNA SCELTA

Il nuovo payoff della Notte Rosa dei Bambini che troverete su braccialetti e magliette dell’evento.

Vuole essere un messaggio positivo che rispecchia la nostra visione della vita e che vogliamo trasmettere ai bambini.

Scegliamo di essere tutti bambini per un giorno, di vedere la vita attraverso i loro occhi, di ridere e scherzare in famiglia in una serata speciale, di essere felici con noi che abbiamo messo il cuore in questo evento così come nella nostra località.

La felicità, bambini, non è qualcosa che si può affidare al gioco delle probabilità, ma è uno stato d’animo che si raggiunge con una presa di coscienza tanto semplice quanto coraggiosa.

La felicità è fatta di emozioni che vanno cercate, riconosciute e assimilate.

Rischiate, scegliete di essere felici e siate pronti a tutto: in questo ‘tutto’, troverete sicuramente un motivo, tutto vostro, per essere felici. Raccoglietelo. E conservatelo per sempre.

  Il Team Notte Rosa

Domenica 26 Giugno, per 3 km di costa un’esplosione di luci, suoni, immagini, performance teatrali e altro ancora  in una romantica  atmosfera colorata  in rosa con ludobus, spettacoli, giocolieri, clown, sputafuoco, burattini, mascotte e varie divertentissime attrazioni ludico-sportive

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo