Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
REGIONE 2016

 

M5S: Le tappe in Abruzzo della 4^ edizione #Giulemanidalnostromare

 

PESCARA, 18.8.2016 #Giulemanidalnostromare, le tappe abruzzesi per l’edizione 2016 Una tre giorni per la tutela dei paesaggi marini e delle coste, arriva anche in Abruzzo il tour #GiùLeManidalNostroMare. L’iniziativa, organizzata dagli attivisti e sostenuta dai portavoce del M5S, ha come scopo la sensibilizzazione per la tutela delle coste, vero e proprio fiore all’occhiello del nostro territorio. Il 19, 20 e 21 agosto rispettivamente nelle città di Giulianova, Francavilla al mare e Vasto, avranno luogo eventi per ribadire l’impegno del MoVimento 5 Stelle contro le trivellazioni e le ricerche petrolifere in mare. Il tour, giunto alla sua 4° edizione, per l’estate 2016 ha visto protagoniste oltre 30 località nelle coste italiane da nord a sud, isole comprese, confermando ancora una volta la solidità della rete che unisce tutti i cittadini ed i portavoce a 5 stelle.

 

Il programma delle singole tappe:

Giulianova 19 agosto ore 16e 30 flash mob sulla spiaggia 18,30 agorà in Piazza del mare “Aspettando Alessandro” (a seguire ore 21 la tappa “Costituzione Coast to Coast Tour” del MoVimento 5 Stelle con Alessandro Di Battista)

Vasto Marina, domenica 21 agosto, ore 10 al Pontile.

Punto di arrivo e agorà: spiaggia libera "monumento alla bagnante" (Sirenetta) Francavilla al Mare, 20 agosto ore 10, Via F. P. Tosti, tratto di spiaggia libera.

   
 

ufficiostampa@movimento5stelleabruzzo.it

Il 19, 20 e 21 agosto rispettivamente nelle città di Giulianova, Francavilla al mare e Vasto, avranno luogo eventi per ribadire l’impegno dei pentastellati contro le trivellazioni e le ricerche petrolifere in mare
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo