Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
REGIONE 2016

 

Pettinari attacca Paolucci sul Piano Sanitario Regionale

 

L'AQUILA, 19.6.2016 Declassamento degli ospedali abruzzesi, chiusura dei punti nascita, presidi ridotti a pronto soccorso , sovraffollamento delle strutture esistenti come Pescara e depotenziamento delle strutture dell’entroterra e delle zone montane. E per finire la fiera dell’illogico  uno sguardo sempre volto alla privatizzazione  per la costruzioni di nuovi  ospedali, come se quelli esistenti non esistessero, per una cementificazione selvaggia che non porterà nessun servizio in più ma solo nuove strutture inutili e costose. E’ questa la vera faccia del Piano Sanitario presentato da Paolucci in pompa magna, durante un incontro che il Presidente della Regione Abruzzo ha, probabilmente, volontariamente disertato.

 

«Sono mesi che visitiamo  i presidi ospedalieri d’Abruzzo per renderci conto delle mancanze della sanità abruzzese e per capire con i nostri occhi quali disagi devono subire i pazienti abruzzesi - spiega Domenico Pettinari (M5S) -, oggi l’Assessore Paolucci viene a raccontarci una favola fatta numeri senza fondamento e di propaganda. Ci offre  un’analisi che non  rappresenta assolutamente né il presente né il futuro della sanità abruzzese».

   
 

ufficiostampa@movimento5stelleabruzzo.it

«Non racconta ne’ il presente ne’ il futuro della sanità abruzzese. Ecco la vera faccia del piano»
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo