Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
REGIONE 2016

 

Daniela Musini, San Valentino a Silvi con D'Annunzio e la Duse

 

PESCARA, 11.2.2016 - Domenica 14 Febbraio, alle ore 17 (ingresso libero), presso l'Abruzzo Marina Hotel di Silvi Marina (TE), l'attrice, scrittrice e pianista Daniela Musini sarà protagonista di un interessante evento culturale organizzato dal GruppoLaserSilvi con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Fondazione Tercas.

 

L'Artista abruzzese, acclamata interprete dell'opera di d'Annunzio e della figura della Duse in tutto il mondo, racconterà una delle più tumultuose ed appassionate storie d'amore del Novecento con una performance dal titolo “Gabriele ed Eleonora, una passione scarlatta. Omaggio al Vate e alla Divina”.

 

L'interpretazione della Musini sarà inscritta all'interno del Salotto Letterario che il GruppoLaserSilvi ha fortemente voluto con l'intento di promuovere la crescita culturale ed artistica della cittadina rivierasca e che vedrà la presenza, in successivi incontri, di operatori culturali e artisti.

 

“Sarà un modo diverso di celebrare la Festa di San Valentino - dice Daniela Musini - laddove l'Amore sarà protagonista, non solo attraverso la passione fra d'Annunzio e la Duse che racconterò, ma anche e soprattutto inteso come amore per la Cultura e per l'Arte che a Silvi intendiamo promuovere ed incentivare”.

 

Addetto Stampa

Paolo Di Sabatino

Domenica 14 Febbraio, alle ore 17 (ingresso libero), presso l'Abruzzo Marina Hotel di Silvi Marina (TE), l'attrice, scrittrice e pianista protagonista del Salotto culturale organizzato dal GruppoLaserSilvi con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Fondazione Tercas.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo