Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
giulianova 2017

Approvato il bilancio della “Giulianova Patrimonio”

 

GIULIANOVA, 29.6.2017 - E' stato approvato oggi, 29 giugno, alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro, il bilancio della “Giulianova Patrimonio”, la partecipata del Comune che dal 19 giugno scorso ha come Amministratore unico Luca Ranalli.

 

«Ho analizzato la società del suo complesso – dichiara Ranalli - individuando alcune aree sulle quali effettuare interventi tesi ad ottimizzare la gestione e ad ottenere eventualmente un incremento di utili. In ogni caso il bilancio si chiude in attivo. La gestione del Mercato Ittico ha inciso positivamente esclusivamente per l'ultimo trimestre del 2016 avendo la società, come noto, assunto la gestione della struttura appunto nell'ultimo scorcio del 2016. Quanto al verde pubblico, sul quale si sta concentrando la nostra attenzione e i nostri sforzi conformemente alle indicazioni del sindaco Francesco Mastromauro, ci stiamo impegnando per raggiunge risultati migliori. C'è poi il settore relativo al patrimonio immobiliare per il quale stiamo procedendo alle attività previste nel progetto che ha beneficiato di fondi regionali e che si concluderà con l'ultimazione della palazzina di via Bellini e con la ristrutturazione, per l'immediato futuro, di alcune unità immobiliari della Giulianova Patrimonio. Rimane da dire della Farmacia Comunale. Mantiene i risultati positivi degli anni passati con un utile annuo di gestione pari a 69.821 euro».

 

Il sindaco ha espresso soddisfazione per i risultati elogiando Luca Ranalli per l'entusiasmo e le capacità riversate nel suo ruolo. «L'avvocato Ranalli sta operando con grande impegno e decisionismo e sono convinto che i risultati, già positivi, saranno ancora migliori».

   
 

Coordinatore Ufficio di Staff

Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

L'Amministratore unico Luca Ranalli: “Risultati positivi”

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo