Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Alba Adriatica, convegno su "Territorio e innovazione"

 

ALBA ADRIATICA, 15.1.2017 -  Convegno dal titolo “Territorio e Innovazione”, incentrato sulle tecniche di promozione delle aziende. Giovedì 19 gennaio, presso la sala multimediale in via Bafile 71, con inizio alle ore 15.00, tre aziende espongono le loro esperienze comuni e presentano un progetto su “avanguardia dei sistemi cross-mediali necessari a promuovere la propria azienda in maniera efficiente“, si legge nel comunicato stampa.

L’oggetto del convegno è naturalmente multimediale, dalla produzione di contenuti come video in HD-4K-3D-VR, al phototelling e storytelling, ma anche social media marketing e pubblicità in applicazioni interattive, dalla creazione di siti internet al loro posizionamento nei motori di ricerca.

Nel corso del convegno saranno approfondite – come si legge nella nota – tutte le strategie utili a muovere la propria attività verso la veicolazione massima dei servizi offerti al pubblico.

A Luca Torzolini, imprenditore e produttore cinematografico e televisivo, il compito di presentare le tre aziende e quindi i relatori che espongono il progetto e le loro esperienze nel campo dell’innovazione tecnologica applicata ai sistemi multimediali.

Inizierà un relatore della società Argoserv, che presenterà i servizi di web marketing avanzato per piccole, medie e grandi aziende, con particolare attenzione alla visibilità online, un marketing unico per incrementare fatturati e profitti per le aziende.

Seguirà una relazione di Lorenzo Murano e Mario Liberotti sull’applicazione per smartphone chiamata“ Tudù “, che geolocalizza le attività sportive, ludiche e culturali, in modo che chiunque possa viaggiare in Abruzzo e visitare tutti i luoghi interessanti, partecipando alle attività ricreative.

La conferenza sarà chiusa con la presentazione della Holy Corporation, specializzata in produzione video ad alta qualità, differenziati in base al target e al canale mediatico utilizzato per massimizzarne la diffusione. Innovazione anche nei book fotografici dedicati alle aziende. Presentazione di una guida enogastronomica, di una cordata di portali online e di alcuni magazine su temi come moda, cultura, arte, scienza e benessere. Il convegno è finalizzato a coinvolgere le aziende che offrono prodotti o servizi di qualità per agevolarle e aiutarle a creare o rilanciare la propria immagine  tramite un linguaggio cross-mediale. L’ingresso è libero a tutti gli interessati.

   

Giovedì 19 gennaio, presso la sala multimediale in via Bafile 71, con inizio alle ore 15.00, tre aziende espongono le loro esperienze comuni e presentano un progetto su “avanguardia dei sistemi cross-mediali necessari a promuovere la propria azienda in maniera efficiente“

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo