Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Federica Vasanella: «La mia elezione in Provincia? Gran lavoro di squadra»

 

GIULIANOVA, 11.1.2017 -- «Sono estremamente soddisfatta per l’ottimo esito di queste votazioni che è il frutto non solo del mio impegno e della mia dedizione, ma anche di un grande lavoro di squadra, per il quale mi sento di ringraziare il Sindaco e tutta la maggioranza. Il mio ringraziamento va anche a tutti i consiglieri che hanno creduto nella mia persona dandomi la loro preferenza, anche a quelli di altri Comuni; per questo voglio essere espressione non solo del Comune di Giulianova ma di un intero territorio, e lavorerò per tutta la Provincia».

Queste le parole di Federica Vasanella in merito alla riconferma a Consigliere Provinciale alle elezioni di secondo livello che si sono svolte domenica scorsa, risultata anche la prima delle elette, dopo di lei Linda di Francesco di Silvi e Ambra Foracappa di Alba Adriatica.

 

«Esprimo anche soddisfazione per l’elezione di tre Consigliere; infatti, nonostante in Provincia si voti senza la doppia preferenza di genere, questo risultato a mio avviso rappresenta senza dubbio un bel passo avanti per la parità di genere in politica e nell’amministrazione territoriale».

 

Nell’augurare buon lavoro al Presidente Renzo Di Sabatino ed ai neo eletti consiglieri, si coglie anche l’occasione per evidenziare il ruolo importante della Provincia nell’Amministrazione del territorio per di più rimarcato dal risultato referendario.

   

«Voglio essere espressione non solo del Comune di Giulianova ma di un intero territorio, e lavorerò per tutta la Provincia»

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo